Wanda Nara: “Esiste la gente cattiva…”

Redazione
Wanda Nara: “Esiste la gente cattiva…”
Wanda Nara

Wanda Nara: “Esiste la gente cattiva…”. Nella recente intervista concessa al periodico Oggi, Wanda Nara ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita. Sappiamo che dal 21 ottobre sarà tra i protagonisti del programma televisivo Ballando con le Stelle. La Nara, ha toccato il tema di una sua malattia.

Prima che i risultati medici giungessero a lei, il giornalista Jorge Lanata aveva indicato erroneamente la leucemia come sua condizione. La donna, di 36 anni, ha affermato che sarà di sua iniziativa, quando riterrà consono, discutere della malattia diagnosticatale: “Un giorno lo comunicherò, in modo da poter sostenere coloro che sono affetti dal medesimo problema.

Inoltre, detta riluttanza è dovuta al mio desiderio di non suscitare pietà. Dopotutto, riesco a condurre una vita normale, almeno per ora”. Riguardo al suo rapporto con Mauro Icardi, Wanda Nara ha smentito qualunque accusa di tradimento o separazione. “Ribadirei mille volte che non ci sono stati né tradimenti né separazioni”.

Wanda Nara e il clamore mediatico suscitato dalla sua malattia

Wanda Nara è tornata a parlare di come la stampa argentina, in particolare il giornalista Jorge Lanata. Abbia diffuso notizie sulla sua salute, prima ancora che lei ricevesse i risultati degli esami. “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore.

Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”. C’è chi si è spinto a mettere in dubbio la sua malattia, perché da quanto traspare sui social, sembra condurre una vita serena

“Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang.

Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.

Capitolo Ballando con le stelle

Wanda Nara, dal 21 ottobre, sarà nel cast di Ballando con le stelle. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato che il suo dottore continuerà a vigilare su di lei, per accertarsi che non si sforzi più del dovuto

“C’è il dottor Pavlovsky che vigila su di me da Buenos Aires e mi dice quello che posso e non posso fare. Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR