Wanna Marchi e Stefania Nobile fanno il botto

Il ritorno tv è da record: maratona senza precedenti. Ecco svelato cosa hanno in pentola e cosa faranno in televisione. 
sei in  Italia

4 settimane fa - 27 Settembre 2021

Wanna Marchi e Stefania Nobile fanno il botto. Il ritorno tv è da record: maratona senza precedenti. Ecco svelato cosa hanno in pentola per le due donne e cosa faranno in televisione.

Francesco Fredella dalle colonne di Libero dà una notizia che nessuno si aspettava. Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in televisione e lo fanno in grande stile. Facciamo un passo indietro.

Si volta pagina. Adesso Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile tornano in televisione. Niente talismani o numeri fortunati, e nemmeno il sale scaccia “malocchio”: le due donne sono pronte a rispolverare gli le armi della tv per una super maratona.

Già da giovane, Wanna Marchi è stata protagonista nel mondo del jet set e dell’avvento della televisione commerciale creata dall’arrivo di Silvio Berlusconi, che ha modificato tutta la comunicazione.

Nel tempo, è stata affiancata dalla figlia Stefania Nobile, donna rude, di carattere, ma sensibile, pronta a tutto quando si fissa un obiettivo da raggiungere.

Wanna Marchi e sua figlia hanno attraversato una lunga vicenda giudiziaria, partita da un’inchiesta di Striscia la notizia. Oggi sono donne libere: hanno pagato il conto con la giustizia.

Ed infatti, Stefania e sua madre si sono riciclate nel food and beverage con l’apertura di locali nella Milano da bere. Oggi guardano al futuro con tanti progetti lavorativi e televisivi.

Le apparizioni del 2019

Le ultime apparizioni televisive della coppia madre e figlia risalgono al 2019 nel famoso salotto di Barbara D’Urso con un grandissimo risultato di share e di interazioni mediatiche.

Mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 22.30 sul canale digitale 163 GO TV, su una piattaforma streaming “Atena tv” e in diretta Instagram, proveranno a realizzare il record mondiale della diretta televisiva.

Le porte dello studio saranno aperte a personaggi famosi, imprenditori, star e gente comune: tutti pronti ad ascoltare e a raccontare le storie. Wanna e Stefania sono pronte ad ascoltare raccontando momenti drammatici e divertenti (sembra un ossimoro).

Tutto all’interno di uno studio dove sarà riprodotto il salotto di casa. Stefania all’età di 56 anni e sua madre all’età di 79 si rimettono in gioco. con oltre cento ore di diretta. Non perdere altre notizie, leggi anche qui per saperne di più su Wanna Marchi e la figlia. 

Wanna Marchi e Stefania Nobile fanno il botto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi wanna marchi