Will Smith tradito dalla moglie. La verità

Redazione
Will Smith tradito dalla moglie. La verità

Will Smith tradito dalla moglie. La verità. Immaginate di fare una diretta sui social insieme a vostra moglie, e che lei a sorpresa riveli al mondo la sua infedeltà. A saper bene cosa si prova in questi casi è Will Smith.

Will ha assistito alla confessione del tradimento della moglie di fronte a tutti, mentre era in diretta su Facebook. Le voci della presunta infedeltà erano circolate per settimane, ma Jada Pinkett Smith aveva smentito tutto, mostrandosi indignata.

Tempo dopo, però, ha deciso di svelare la verità.

Sta facendo il giro del mondo la notizia del tradimento della moglie di Will Smith. Jada Pinkett Smith, questo è il suo nome, era stata accusata di aver tradito il marito con il cantante August Alsina, ma lei aveva smentito tutto con fermezza.

La donna conduce uno show in diretta su Facebook, Red Table Talk a cui ha invitato proprio il marito. In questa occasione ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole:

È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale. Io e te eravamo separati. Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento.

La moglie di Will Smith ha continuato il suo racconto al marito scendendo nei dettagli e dichiarando:

È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava.

Lo sapeva già?

Il tradimento con il rapper più giovane di oltre 20 anni ha lasciato tutti a bocca aperta, facendo il giro del web. Che il famoso attore lo sapesse già? Questo il pensiero di molti. Tuttavia, scegliere di informare il mondo direttamente dal web non è da tutti.

Ma andiamo con ordine: l’antefatto

La settimana scorsa, il cantante August Alsina, durante un’intervista per promuovere il suo nuovo album, aveva svelato di aver avuto una relazione con Jada Pikett. Dopo che Jaden Smith lo aveva presentato ai suoi genitori nel 2015.

Ma aveva anche aggiunto di aver addirittura avuto la benedizione di Will Smith per frequentare sua moglie. I due divi, però, si erano affrettati a smentire quelle parole. Salvo un tweet di Jada Pinkett in cui annunciava che avrebbe trattato la vicenda nella nuova puntata del suo talk show familiare.

Cosa ha detto Jada Pinkett

Seduti uno di fronte all’altra. Nel salotto della loro villa di Los Angeles. Così si sono presentati Jada Pinkett e Will Smith. E così lei ha iniziato a raccontare di cosa è successo quando «abbiamo deciso che ci saremmo separati per un certo periodo di tempo. Ci siamo detti: scoprirai come renderti felice e scoprirò come realizzarmi».

«Volevo solo stare bene. Era passato tanto tempo da quando mi sentivo bene. Ed è stato davvero una gioia aiutare qualcuno a guarire», ha spiegato. Riferendosi al fatto che in quel periodo August aveva bisogno di una mano con la sua salute mentale. La vicinanza tra i due ha fatto nascere una relazione.

«Provavo molto dolore ed ero distrutta. Durante quella relazione, ho sicuramente capito che non puoi trovare la felicità al di fuori di te stesso. Tu e io stavamo attraversando un processo di guarigione in modo molto diverso. Direi sicuramente che abbiamo fatto tutto il possibile per allontanarci l’uno dall’altra solo per renderci conto che non era possibile».

«Ho imparato così tanto su me stessa e sono stata in grado di affrontare davvero la mia immaturità emotiva, la mia insicurezza», ha detto Jada. Spiegando, infine, il senso delle parole “Will mi ha dato la sua benedizione”.

«Premetto che l’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono io. Capisco come Aug l’abbia percepito come un permesso perché io e te ci eravamo separati amichevolmente e penso che volesse anche chiarire che non è anche uno sfascia famiglie. Non lo è». Leggi qui di cronaca 

Il record di visualizzazioni su Facebook

Come era prevedibile  l’annuncio di un tema così caldo, ha destato un interesse incredibile attorno al talk show di Jada Pinkett. Che in 24 ore ha frantumato qualsiasi record di visualizzazioni sulla piattaforma di Facebook Watch. 12 milioni di contatti per il segmento intitolato Jada Brings Herself to the Table della durata di 12 minuti. Fonte: Amica

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR