William e Kate, cosa hanno fatto dopo la morte della Regina

Redazione
William e Kate, cosa hanno fatto dopo la morte della Regina

William e Kate, cosa hanno fatto dopo la morte della Regina. I duchi, insieme a George, Louis e Charlotte hanno fatto visita al nuovo istituto in cui andranno a scuola i bambini: ecco gli ‘outifit reali’ per l’occasione

Dopo aver cambiato la loro residenza i duchi di Cambridge hanno fatto anche visita al nuovo istituto nel quale i loro tre figli cominceranno a breve la scuola.

William e Kate si sono trasferiti nell’Adelaide Cottage

William e Kate si sono trasferiti nell’Adelaide Cottage, nel parco del Castello di Windsor, e la nuova casa implica anche nuove abitudini e, di conseguenza, nuovi luoghi da frequentare con annesse persone da conoscere.

Hanno accompagnato personalmente Charlotte, Louis e George

Stando a quanto riporta FanPage,it, William e Kate hanno accompagnato personalmente Charlotte, Louis e George (rispettivamente 7, 9 e 4 anni) nell’istituto scolastico che frequenteranno insieme ed hanno partecipato al tradizionale “settling in afternoon“

La scuola sta per cominciare e prima che i figli tornino tra i banchi William e Kate hanno fatto un tour del campus, conoscendo il preside Jonathan Perry e gli insegnanti.

Questa sarà la prima volta che tutti e tre i principini frequenteranno insieme la stessa struttura educativa. In occasione della visita al prestigioso istituito, come sempre, l’outfit della duchessa è stato impeccabile.

I tre bambini di William e Kate avevano l’uniforme: polo bianche e pantaloncini blu navy per i due maschietti e abitino blu a quadretti per la sorellina. Per tutti calzini scuri e mocassini. La Middleton ha scelto un vestito a pois, fantasia che, come ormai è noto, le piace molto.

Ha optato per un abito chemisier color rame con pois bianchi, di Rixo. A completare il look della duchessa un paio di décolleté marroni e pochi semplici gioielli, tra cui gli orecchini di perle a cui difficilmente la vediamo rinunciare. Notizie

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR