William e Kate: dove portano in vacanza i loro 3 figli?
Il principe William e la principessa Kate portano i bambini in vacanza “rilassante” dopo un anno “intenso”. Il principe William e la principessa Kate si uniranno prima al re e alla regina per festeggiare il Natale insieme alla loro nidiata.
William e Kate: dove portano in vacanza i loro 3 figli?
Il principe William e la principessa Kate si prenderanno una pausa “rilassante” con i loro tre figli dopo il loro “difficile” 2023, secondo un insider reale. Il principe e la principessa del Galles hanno iniziato a correre lo scorso gennaio abbracciando i loro nuovi ruoli dopo la morte della defunta regina Elisabetta II.
La pressione delle loro nuove posizioni è stata accresciuta dalla faida in corso con il principe Harry, il cui libro di memorie Spare è uscito all’inizio dell’anno. Nel libro, il Duca era fortemente critico sia nei confronti del fratello che della cognata.
E hanno concluso il loro anno con l’ennesima ondata di accuse da parte del lealista del Sussex Omid Scobie nel suo libro Endgame recentemente pubblicato.
L’insider ha affermato che il principe e la principessa del Galles sono ora ansiosi di rompere con la loro “famiglia nucleare” e che la coppia presto porterà via il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vacanza.
La famiglia di cinque persone celebrerà prima le vacanze di Natale con il re Carlo e la regina Camilla a Sandringham per il tradizionale incontro della famiglia reale.
L’insider ha detto a US Weekly: “Dopo le vacanze, tutta la famiglia andrà in vacanza da qualche parte nel Commonwealth. Ci sarà spiaggia e relax per tutta la famiglia”.
William e Kate hanno spesso regalato ai loro tre figli delle vacanze in famiglia ogni volta che non andavano a scuola. Nel 2016, George e Charlotte hanno trascorso la loro prima vacanza sugli sci sulle Alpi francesi con mamma e papà. Sono stati anche assidui visitatori di Mustique, la piccola isola caraibica che un tempo apparteneva alla principessa Margaret.