William e Kate: ecco i loro programmi di Natale. Li svela Sarah Ferguson
Sarah Ferguson lascia intendere a Lorraine che vuole che il principe Harry e Meghan si riuniscano a Natale. La duchessa di York è apparsa nel programma televisivo Lorraine e ha detto che le piacerebbe vedere “amore e perdono” in tutte le famiglie questo Natale.
La duchessa di York Sarah Ferguson è apparsa nello show Lorraine di ITV
La duchessa di York ha lasciato intendere che le piacerebbe vedere la famiglia reale riconciliarsi a Natale con il principe Harry e Meghan. Sarah Ferguson è apparsa oggi su Lorraine di ITV e ha parlato di come le piacerebbe vedere amore e perdono in tutte le famiglie questo Natale.
La presentatrice Lorraine ha chiesto se vedremo mai la famiglia reale riunirsi di nuovo dicendo che “Natale è un momento per riunire le persone”. Sarah ha detto: “Non potrei essere più d’accordo. Se guardiamo abbastanza film di Natale e cantiamo abbastanza di queste canzoni natalizie… Possiamo tutti avere amore, perdono, felicità e gioia?”
La famiglia reale frequenta la chiesa il giorno di Natale
Ha aggiunto: “Sento fortemente che il dono più grande che puoi fare oggi è la comprensione, nessun giudizio, nessuna razza, credo, colore o qualsiasi altra dominazione, solo amore.
“Non c’è regalo migliore dell’amore. La gente mi dice: non indossi il tuo cuore sulla manica, Fergie o Sarah, lo indossi su tutto il corpo perché è quello che sono. Credo davvero che tu possa dare amore.
Anche Sarah, che attualmente si sta riprendendo dal cancro al seno, ha fornito un aggiornamento sulla sua salute. Ha detto: “Sto bene… sono tutta incentrata sulla positività e sento che il potenziale dell’ottimismo è ciò che mi piacerebbe che tutti uscissero da questo spettacolo”.
Nel frattempo il Principe e la Principessa del Galles saranno raggiunti da altri membri della famiglia reale per partecipare al servizio di canti natalizi Together at Christmas presso l’Abbazia di Westminster venerdì sera.