William e Kate: pronto il regalo per la piccola Lilibet Diana.

Della piccola, la prima della Royal Family a nascere negli Stati Uniti
di  Redazione
7 giorni fa - 10 Giugno 2021

William e Kate: pronto il regalo per la piccola Lilibet Diana. A pochi giorni dalla nascita Lili è già la cocca degli zii. Dopo oltre un anno di frecciatine, dichiarazioni al vetriolo e sgambetti, tra William e Harry le acque sembrano essersi placate.

Se di pace ancora non possiamo parlare, quella che pare profilarsi all’orizzonte è certo un periodo di tregua incondizionata grazie all’ultima arrivata di casa Sussex (a Montecito), Lilibet Diana, nata il 4 giugno alle 11 e 40 del mattino.

Della piccola, la prima della Royal Family a nascere negli Stati Uniti, ancora non sono state rilasciate fotografie, ma i benefici del suo arrivo cominciano già a farsi sentire anche a migliaia di chilometri da Londra.

Ieri, a tre giorni dalla sua nascita, il principe Carlo e i duchi di Cambridge si sono uniti agli auguri della regina Elisabetta. Che, secondo un insider, sarebbe stata una delle prime persone a ricevere il lieto annuncio direttamente da Harry e Meghan insieme ad alcune foto della dolce Lili.

Un privilegio

Un privilegio regale ben meritato e giustificato dal fatto che il nome dell’undicesima nipotina di Sua Maestà, teoricamente ottava in linea di successione al trono dopo Carlo, William.

Non solo, i cuginetti George, Charlotte e Louis, papà Harry e fratello Archie, è un chiaro omaggio alla bisnonna, che in famiglia era chiamata Lilibet dal compianto marito Filippo. Un pensiero affettuoso è arrivato anche da William e Kate, che hanno postato una foto della coppia insieme al primogenito Archie e alla sorellina ancora nel pancione:

“Siamo tutti felici del lieto annuncio dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie”. Un messaggio semplice, ma sentito, cui ha fatto seguito un regalo molto speciale da parte dei duchi di Cambridge per la nuova arrivata. A

l momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma conoscendo la classe degli zii, che non sbagliano mai un colpo in fatto di etichetta e bon ton, potrebbe trattarsi di un oggetto altamente simbolico e al contempo prezioso per la loro famiglia. Leggi anche qui 

All’indomani della nascita di Archie nel luglio 2019, quando ancora non si era consumata la frattura tra Harry e la famiglia reale, parlando con la stampa il principe William dichiarò di avere “molti consigli [genitoriali] per suo fratello minore”. Elle

William e Kate: pronto il regalo per la piccola Lilibet Diana.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip kate lili diana meghan Oggi william