William: quello che fa dopo aver messo a letto i bambini

Redazione
William: quello che fa dopo aver messo a letto i bambini

William lo fa dopo aver messo a letto i bambini. A svelare l’inedita immagine del principe-barista (per amore) ci ha pensato un amico della coppia reale, raccontando a People come i Cambridge, in casa come in pubblico, «si prendano sempre cura l’uno dell’altra»

Il principe William, come riporta Vanity Fair,  diventa barista per amore. Di Kate Middleton, naturalmente. Un’immagine curiosa e inedita svelata a People da un amico dei Cambridge. Ogni sera, dopo aver messo a letto i piccoli George, 8 anni, Charlotte, 6, e Louis, 3, «William prepara un gin tonic e lo porta a Kate».

Uno dei tanti esempi, dice l’insider, di come i Cambridge anche in privato «si prendano cura l’uno dell’altro». D’altronde sono tra le coppie reali più complici e affiatate. Il reciproco sostegno che si offrono nello svolgimento dei loro doveri reali è sotto gli occhi di tutti.

Kate era «visibilmente orgogliosa» di suo marito, secondo il fotografo Chris Jackson, durante la cerimonia inaugurale degli Earthshot Prize Awards dello scorso ottobre.

Mentre William nei giorni scorsi si è unito a Kate per il concerto di canti natalizi all’abbazia di Westminster. Così come si supportano in pubblico, i Cambridge «si sostengono a vicenda anche a casa».

E la loro priorità sono i bambini, con cui cercano di trascorrere più tempo possibile. Ad esempio ogni mattina si ritagliano un po’ di tempo per fare colazione con loro.

Un momento della giornata che in casa Cambridge, come ha rivelato di recente William, è una festa in cui si balla: «La maggior parte delle mattine Charlotte e George litigano sulla canzone da ascoltare e io devo dire ogni mattina che si fa un giorno per uno.

Una delle canzoni che preferiscono è Waka Waka di Shakira, che fa muovere tutti». La regina del balletto è però Charlotte che prende lezioni private: «Corre per la cucina vestita da ballerina.

Diventa pazza quando Louis la segue cercando di fare le stesse cose che fa lei. È davvero un momento felice quello in cui i bambini ballano, cantano e si divertono». I Cambridge possono contare sull’aiuto della tata Maria Turrion Borrallo,

ma a casa è la Middleton che «gestisce gli orari e le attività dei bambini», come ha rivelato a People un amico della duchessa. «Kate è estremamente coinvolta in ogni singola parte della loro giornata». Anche quando sono ad Anmer Hall, la casa di campagna nel Norfolk, i Cambridge dedicano tanto tempo ai figli.

Che ci sia il sole o la pioggia non importa: William e Kate fanno giocare i bambini all’aria aperta. A quelle giornate in famiglia abbiamo potuto dare una sbirciatina lo scorso aprile,

quando il principe e sua moglie hanno condiviso su Instagram, per il loro decimo anniversario di nozze, un video girato proprio nel Norfolk. Il filmato mostra i Cambridge e i loro bambini che camminano in spiaggia sulle dune di sabbia,

corrono sui prati, si arrampicano sugli alberi, si siedono davanti a un fuoco per arrostire marshmallow. Immagini di una famiglia felice e «normale». Proprio come piace ai Cambridge.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR