William Procopio, 34 anni, perde la vita in scontro fra auto e scooter

Il giovane padre ha perso la vita in un incidente stradale a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. Il suo scooter si è schiantato contro un'automobile

Redazione
William Procopio, 34 anni, perde la vita in scontro fra auto e scooter

William Procopio, 34 anni, perde la vita in scontro fra auto e scooter. Il giovane padre ha perso la vita in un incidente stradale a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. Il suo scooter si è schiantato contro un’automobile.

William Procopio, di 34 anni, è deceduto in un incidente stradale avvenuto a Concorezzo, nella provincia di Monza e Brianza. Il suo scooter ha impattato contro una Mini Cooper, guidata da un uomo di 50 anni.

L’incidente è accaduto alle 18.00 di ieri, 17 febbraio, mentre percorreva via Adda sulla strada provinciale 3. Le cause dell’incidente restano ancora da chiarire.

I soccorsi

I soccorsi sono intervenuti rapidamente e William, in condizioni critiche, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è spirato poco dopo.

Il conducente della Mini Cooper ha riportato solo ferite leggere. Larisa, la moglie di William, ha espresso il suo dolore su Facebook: «Ho il cuore distrutto.

La notte scorsa, il mondo mi è crollato addosso quando ho perso l’amore della mia vita, il padre dei nostri figli, in un incidente. Insegnatemi a sopravvivere, perché ora mi sembra impossibile. Come farò a vivere senza di te? Come riusciranno i nostri figli?».

Le sue parole riflettono la profonda disperazione condivisa da lei e dalla loro famiglia, inclusi i loro due bambini. Anche la squadra di pallavolo di William, il Consorzio Vero Volley, in cui svolgeva il ruolo di libero con la maglia numero 1, ha espresso il suo cordoglio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR