William ricorda Lady Diana: “al funerale di mia madre…”

Redazione
William ricorda Lady Diana: “al funerale di mia madre…”
Lady Diana

William ricorda Lady Diana: “al funerale di mia madre…” Il Principe William ricorda Diana: Mi è tornato in mente il funerale di mia madre.

Una donna, presente davanti ai cancelli della proprietà di Sandringham House’ racconta alla Bbc: “Gli ho detto quanto la madre sarebbe stata orgogliosa di lui, e mi ha risposto quanto difficile sia stata la giornata di ieri, perché ha fatto tornare i ricordi del funerale di Diana”

Il Principe William saluta la folla

Il Principe William saluta la folla riunita davanti alla residenza reale di Sandringham House, nella contea di Norfolk, e ricorda i momenti difficili dopo la morte della madre, la principessa Diana.

Tra i presenti, riuniti davanti ai cancelli di Sandringham per portare un omaggio alla regina scomparsa, una donna racconta: “Gli ho detto quanto la madre sarebbe stata orgogliosa di lui, e mi ha risposto quanto difficile sia stata la giornata di ieri perché ha fatto tornare i ricordi del funerale di Diana”.

“Ci ha detto quanto ieri gli abbia fatto tornare il ricordo di quando camminava dietro il feretro della madre”, ha raccontato un’altra, secondo quanto riporta la Bbc.

Allora il principe William, 15enne, e suo fratello, il principe Harry, il duca di Sussex, 12enne, camminarono con il padre, re Carlo III, dietro la bara della madre, la principessa Diana, nel settembre 1997.

Sandringham House è stata una residenza reale per quattro generazioni di monarchi britannici, per un periodo di oltre 150 anni, ed è stata tradizionalmente il luogo in cui la regina trascorreva le vacanze di Natale.

Migliaia di persone hanno lasciato i loro tributi, omaggi floreali e messaggi alle porte della proprietà privata di Elisabetta II da quando è morta la scorsa settimana. Huffpost

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR