Willy: paura di ritorsioni in cella, i fratelli Bianchi chiedono l’isolamento

Redazione
Willy: paura di ritorsioni in cella, i fratelli Bianchi chiedono l’isolamento

Willy: paura di ritorsioni in cella, i fratelli Bianchi chiedono l’isolamento. I fratelli Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli, arrestati per l’omicidio di Willi Monteiro Duarte, hanno chiesto tramite i legali di essere posti nel reparto protetto del carcere di Rebibbia per motivi di sicurezza.

Lo afferma il garante dei Detenuti del Lazio, Stefano Anastasia.

I tre in questo momento si trovano, come tutti i neodetenuti, in regime di isolamento in base alle normative anticovid.

Hanno chiesto però che al termine dei giorni di quarantena possano avere un regime di protezione all’interno del penitenziario romano.

Nei giorni scorsi erano arrivate minacce di morte, anche via social o attraverso telefonate minatorie, sia ai parenti degli arrestati che ai difensori.

Lazio: Muriqi a Roma, domani le visite mediche

Un ‘Pirata’ per la Lazio. Dopo una lunga trattativa con il Fenerbahce, Vedat Muriqi è sbarcato oggi all’aeroporto di Ciampino con un volo privato.

Domani mattina si sottoporrà alle 8 alle visite mediche presso la clinica Paideia, prima di firmare un contratto di cinque anni con i biancocelesti.

Ad annunciare lo sbarco del kosovaro nella Capitale è stato lo stesso club laziale, che fin da stamane aveva pubblicato un tweet con una bandiera nera con teschio.

Proprio a ricordare il soprannome ‘Pirata’ di Muriqi. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR