Wilma Goich a RTL: “Bob Sinclar mi ha fregata”
Wilma Goich a RTL: “Bob Sinclar mi ha fregata” Wilma Goich oggi ospite del programma Trend & Celebrities su RTL 102.5 NEWS, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.
Super puntata in onda oggi a Trend & Celebrities dove non poteva mancare l’attenzione per Sanremo Giovani, andato in onda ieri sera su Rai 1. Arriva in diretta il commento di Wilma Goich.
Wilma ha commentato in modo pungente, proprio come sa fare lei. Ha detto così: “questo Sanremo sarà un unione tra il vecchio e il nuovo, anche se magari, soprattutto per i giovani, ci voleva una spinta in più…”
Il suo commento non è banale perché le dinamiche di Sanremo le conosce davvero bene, avendo partecipato al Festival della Canzone Italiana per ben 6 volte. Insomma, una vera veterana della canzone italiana.
Ma una donna come lei forte e prorompente fa anche cenno alla porta rossa del Grande Fratello vip, dicendo che avrebbe una gran voglia di partecipare ad un programma così, per svagarsi.
In fondo, si definisce una “pettegolona” che starebbe proprio bene a mettere il peperoncino nella casa più spiata di Italia, soprattutto dopo il grandissimo dolore che ha vissuto lo scorso anno per la perdita della figlia.
Ma veniamo alla vera bomba che ha lanciato in diretta su RTL a Francesco Fredella. Wilma ha raccontato che il dj più famoso di tutti, Bob Sincler ha pubblicato, senza consenso, il disco che avevano fatto insieme.
Un vero e proprio colpo per Wilma che si vede davvero molto adirata per la situazione che ha vissuto. Si tratta di una vera e propria violazione che merita di essere messa a posto.
Insomma, Wilma Goich a Trend & Celebrities su RTL 102.5 NEWS, condotto da Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto ha proprio raccontato di essere stata “fregata”.