Wilma Goich faccia a faccia con Daniele Dal Moro

Redazione
Wilma Goich faccia a faccia con Daniele Dal Moro
Wilma Goich

Wilma Goich faccia a faccia con Daniele Dal Moro. La puntata di lunedì sera ha messo in crisi cosmica Wima. Non solo le frecciatine a Micol Incorvaia, durissimo il momento di messa nudo dei suoi sentimenti per Daniele.

Wilma Goich non deve frenare la sua rinascita per delle banali incomprensioni

Daniele, come scrive Mediaset nella sezione news del Grande Fratello Vip, consiglia a Wilma di non frenare la sua rinascita per delle banali incomprensioni. È stata una giornata no per Wilma a causa di alcune incomprensioni sorte tra lei, Patrizia e Micol.

Il caro amico Daniele, pur vedendola malinconica, ha preferito non disturbarla per tutto il giorno. In tarda serata, però, i due hanno modo di confrontarsi.

Daniele si mostra molto dispiaciuto di sentirla così triste

Daniele si mostra molto dispiaciuto di sentirla così triste. Spera che le discussioni di Wilma Goich con gli altri inquilini della casa non rappresentino una battuta d’arresto per la sua rinascita.

Deve tenere sempre bene a mente i motivi che l’hanno spinta ad entrare nella Casa. Non può regredire e perdere le conquiste fatte. Ha ritrovato una nuova energia, sarebbe un peccato vederla sfumare per delle sciocchezze.

Wilma dice di non poter più tornare indietro

Wilma dice di non poter più tornare indietro: le persone che hanno sofferto non hanno alcuna intenzione di finire nuovamente nel baratro.

Daniele parla poi del loro rapporto: sono ottimi amici ed entrambi si sono sempre comportati come tali. Wilma Goich concorda ma conclude lapidaria: “Però anche questo fa invidia”.

Daniele ha dimostrato di capire Wilma con un solo sguardo

Ancora una volta, Daniele ha dimostrato di capire Wilma con un solo sguardo e di riuscire a supportarla anche con poche semplici parole. Che faccia invidia oppure no, una cosa è certa: la loro unione è forte e sincera.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR