L'insertoRealityGrande Fratello
Wilma Goich furiosa sul caso Marco Bellavia
Wilma Goich furiosa sul caso Marco Bellavia. Nel corso della decima puntata, di giovedì 20 ottobre 2022, Marco Bellavia ha fatto ritorno nella Casa di Cinecittà, ma solo per avere un confronto con i suoi ex coinquilini.
Il mental coach si è lasciato andare a un lungo e profondo discorso, che però sembra non essere apprezzato da Wilma Goich. Quest’ultima ha ammesso nella notte che “questa cosa di Marco mi ha fatto male”.
In particolare Wilma Goich, non ha trovato giusto che Bellavia sia tornato nella Casa per accusare tutti. Al contrario, Nikita ha visto le cose per come sono davvero e ha esposto il suo pensiero. “Guardate che la gente vede da casa, sa benissimo chi e cosa ha detto.
Era una cosa da subire in gruppo e oggi hanno chiuso il cerchio”. Edoardo Donnamaria si è trovato d’accordo con il discorso di Nikita, ritenendo che Marco non è stato per nulla aggressivo con loro.
L’attacco di Wilma Goich a Nikita Pelizon al Gf Vip
Nel corso della penultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 17 ottobre 2022. Nikita Pelizon ha deciso di aprirsi con Alfonso Signorini e rivelargli di aver pensato al suicidio in passato. Rivelazione che ha provocato la reazione inaspettata di Wilma Goich.
La cantante, però, in realtà era già informata nelle precedenti settimane della delicata situazione proprio dalla diretta interessata. “La vita non è sempre una passeggiata serena e semplice. Come te, anche io in passato ho dovuto affrontare momenti duri e complicati.
Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita e di andarmene. Per me era arrivato il momento di andarmene. Ci pensavo sul serio e avevo preparato e pianificato tutto. Per fortuna poi mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero.
Adesso va meglio e cerco di apprezzare le cose belle. Adesso vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così“.
Una confessione molto intima che è ripresa da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Gf Vip. Ma se da una parte ha attirato l’attenzione del conduttore e di tutti i telespettatori, dall’altra ha suscitato la perplessità di Wilma Goich che ha duramente criticato la giovane concorrente
“Questa (Nikita) non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?“. Parole, quelle usate dalla cantante, che hanno letteralmente indignato il web. Come reagirà Signorini?