Wilma Goich, quanto ha guadagnato al GF VIP 7

Redazione
Wilma Goich, quanto ha guadagnato al GF VIP 7
Wilma Goich

Wilma Goich, quanto ha guadagnato al GF VIP 7. Quanto ha guadagnato Wilma Goich nei 123 giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip? Lo svela il settimanale Oggi che rende noto il cachet concordato con la cantante.

Nei 4 mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Wilma Goich avrebbe guadagnato circa 140 mila euro. Lo svela il settimanale Oggi secondo il quale per assicurarsi l’ingresso nella cantante nella Casa di Cinecittà, la produzione del Gf Vip avrebbe concordato un cachet decisamente generoso.

8 mila euro a settimana. Wilma, già eliminata in occasione di un televoto e rientrata grazie al biglietto di ritorno, è rimasta nella Casa per un totale di 123 giorni.

Wilma Goich un grande percorso nella Casa del GF Vip

Si tratta di una cifra che la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini non ha confermato, come sempre accade in questi casi. Ma se l’analisi di Oggi avesse come riferimento dati reali, Wilma avrebbe ampiamente meritato il generoso cachet ricevuto.

La cantante, che ha più di 70 anni, si è messa in gioco senza mai risparmiarsi. Nella Casa ha litigato, si è innamorata di un uomo più giovane di lei di 40 anni.

Non solo, ha raccontato – non senza qualche critica – il lungo legame con Edoardo Vianello e ha commosso gli spettatori parlando della dolorosa perdita della figlia Susanna. Insomma, si è data come nessun protagonista di quest’anno ha fatto.

Wilma è riuscita ad accentrare su di sé i riflettori più di quanto siano riusciti a fare diversi altri concorrenti più giovani. Un atteggiamento che le ha consentito di entrare a far parte di diritto della lista dei “Vipponi” più interessanti di questa edizione del reality show.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR