Wilma Goich scoppia in lacrime con Attilio Romita

Redazione
Wilma Goich scoppia in lacrime con Attilio Romita

Wilma Goich scoppia in lacrime con Attilio Romita. La cantante si lascia andare ad un momento di lacrime e sconforto e decide di confidarsi con Attilio. In questa giornata così uggiosa, anche l’umore di alcuni concorrenti vacilla un po’.

In giardino, infatti, in attesa del pranzo, Wilma Goich si lascia andare ad un momento di sconforto. Ma viene prontamente consolata da Attilio Romita che, disposto ad ascoltarla, si siede al suo fianco. “Non ho intenzione di piangere per tutto il rotolo di carta igienica eh”

Dice la cantante Wilma Goich giustificando l’intero rotolo di carta igienica preso per asciugarsi le lacrime. E spiega che, così come accade nella sua quotidianità, anche in questo contesto alterna giornate felici e spensierate a giornate tristi.

Nonostante ciò, però, pensa che questa esperienza nella Casa possa aiutarla molto: “Sto ritrovando il mio spirito”. A proposito di questa avventura, i due VIP spostano il discorso sui possibili scontri che potrebbero scaturire anche attraverso le Nomination.

Wilma Goich confessa di essere un po’ in difficoltà in quanto, ad oggi, non saprebbe chi nominare, ma aggiunge: “Le Nomination sono il clou del gioco”. Attilio, invece, ricorda con dispiacere quanto accaduto nel corso della scorsa puntata. Cosa accadrà a seguito delle prossime Nomination?

Wilma Goich parla della madre

Charlie e Wilma Goich si lanciano in un confronto generazionale: come sono i ragazzi di oggi e com’erano i ragazzi durante la loro gioventù. Educazione, severità, limiti, orari e ruoli da rispettare: sono soltanto alcune delle differenze tra ieri e oggi. Qualcosa, però, resta sempre uguale.

“Dovevo rispettare le regole” afferma Wilma, ma Charlie ribatte: “Da giovane le regole, però, non le vuoi rispettare”. La cantante ribadisce che non poteva andare contro quelle che erano le regole imposte dai genitori. Dalla morte del padre, la madre ha dovuto assumere anche il ruolo di guida e di comando.

La sua severità è aumentata, ma era soltanto un modo per tutelare e proteggere la figlia. “Dovevo tornare a casa entro le 20, per la cena”. Wilma Goich ricorda che quando andava in giro per lavoro veniva accompagnata sempre dalla madre, altrimenti dormiva dallo zio. Non poteva uscire da sola. Se riceveva una telefonata poteva rispondere soltanto al telefono al muro.

Anche quando ha conosciuto il suo primo amore, l’ex marito. Wilma racconta l’inizio dell’amore, a 18 anni, e il matrimonio a 21. Nonostante la severità, però, Wilma sottolinea che il rapporto con sua madre è sempre stato unico e molto forte. Anche con il fratello, la VIP condivide grandi ricordi della sua famiglia, il grande affetto ricevuto e la fortuna di essere cresciuta in un contesto pieno d’amore. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR