Wilma Goich su Antonino Spinalbese: “E’ un buono”

Redazione
Wilma Goich su Antonino Spinalbese: “E’ un buono”
Wilma Goich

Wilma Goich su Antonino Spinalbese: “E’ un buono”. La VIP sostiene che il suo compagno Antonino Spinalbese provi dell’interesse per Ginevra Lamborghini. E concorda con il fatto che dovrebbe porgere le sue scuse a Oriana

Durante la notte, Wilma Goich e Ginevra fanno due chiacchiere in merito al rapporto che si è creato tra la giovane cantante e il bel hair-stylist. Wilma è sicura del suo pensiero. “Lui è preso” esclama certa facendo riferimento all’interesse di Antonino nei confronti della VIP.

“Antonino è buono” continua dichiarando di non riuscire a trovarne nessun difetto. La cantante concorda e dichiara di aver trovato nel VIP una persona veramente speciale. Tuttavia, Ginevra ricorda il modo in cui il suo compagno ha trattato Oriana e vorrebbe che le chiedesse scusa.

Wilma Goich è d’accordo, “Non si è comportato da signore” risponde appoggiandone la riflessione. Poco dopo, arriva proprio il diretto interessato a interrompere la loro discussione e ne approfittano per farlo ragionare, fargli riconoscere i suoi errori e chiedere perdono.

Antonino si sente in difficoltà, non sa come potrebbe affrontare il discorso. E le due Vippone lo aiutano suggerendogli il modo in cui potersi approcciare e cosa poter dire per rivolgere le proprie scuse. Ginevra, mettendosi di fronte al suo compagno, fa finta di essere Oriana e Antonino prova come potrebbe affrontare il possibile confronto pacifico.

Provando e riprovando, sembrano esserci delle difficoltà da parte dell’hair-stylist. Che non riesce a trovare le parole giuste per tornare sui propri passi e chiedere scusa. Riuscirà grazie ai consigli delle due Vippone a farsi perdonare?

Wilma Goich perde la testa: “Mi avete stufato…”

Non contenta per l’esibizione del suo gruppo, la cantante Wilma Goich rimprovera i suoi compagni per lo scarso impegno. Le prove per lo spettacolo di sabato sera iniziano a creare non pochi attriti. Se il gruppo che balla e canta sulle note di “I will follow him” prosegue l’esercitazione in tranquillità. Il gruppo che dovrà esibirsi sulle note di “Roma nun fa la stupida stasera” inizia ad incontrare varie difficoltà che compromettono ben presto l’organizzazione della performance.

Di fronte allo scarso impegno dei suoi coinquilini, Wilma Goich non trattiene la rabbia. E rimprovera i VIP in quanto non disponibili a venirsi incontro per la buona riuscita dell’esibizione. Pur comprendendo le ragioni della cantante

Edoardo cerca di farla riflettere: “È un gioco”. D’accordo con lui, anche Luca prova a riportare un po’ di pace nel gruppo. “Facciamo una cosa anche solo per sorridere”. Sarah, invece, non può fare a meno di mostrare il suo risentimento per non aver ricevuto una strofa da cantare.

“Non siamo ingenue” esclama Antonella che, in difesa della sua amica, accusa alcuni suoi compagni di essere furbi. Nel gruppo la tensione è ormai alle stelle e i pareri contrastanti continuano ad ostacolare la buona riuscita delle prove.

Stanca di dover assistere ai continui scontri. Wilma Goich si dice stufa e con toni accesi esclama. “Per me lavorare significa lavorare” e, su tutte le furie, conclude “Me ne vado”. I VIP riusciranno a trovare un punto d’incontro? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR