Yari Carrisi a Domenica In: “Ci siamo riconosciuti, come da vite precedenti”

1 giorno fa
18 Ottobre 2020
di redazione

Yari Carrisi a Domenica In: “Ci siamo riconosciuti, come da vite precedenti”. Tra gli ospiti della puntata di Domenica In, che ha avuto come leitmotiv i 70 anni di Mara Venier.

Il prossimo 20 ottobre, sono arrivati anche Yari Carrisi e la fidanzata Thea, conosciuta e seguitissima su Instagram con il nome di Thea Mantra.

I due si sono conosciuti a giugno, ma il loro è un incontro quasi predestinato, che hanno raccontato in diretta tv insieme anche a Romina Power.

Arrivata in studio per fare una sorpresa alla conduttrice e come testimone di questo amore nato inaspettatamente.

Yari Carrisi parla del suo amore per Thea

Un blocco interamente dedicato all’amore e alla spiritualità quello che Mara Venier dedica a Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina, e alla sua fidanzata Thea.

Ma la prima a parlare è proprio la padrona di casa, che ricorda da quanti anni conosce il primogenito del cantante di Cellino San Marco.

E, per questa ragione, in nome di un affetto e una grande amicizia che li lega non ha esitato nemmeno un secondo quando si è trattato di conoscere la sua dolce metà.

“Ho trovato un angelo accanto a mio figlio Yari” esordisce Romina Power, arrivata a sorpresa in studio, e dando il via al racconto di questo amore.

“E’ stata lei ad insistere ad andare ad un concerto, seguivo Thea su Instagram e sapevo che lei avrebbe fatto un concerto al quale volevo andare.”

“Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso.”

Thea racconta l’incontro con Yari e Romina Power

Vincendo la timidezza, è proprio Thea ad aggiungere qualche particolare sul loro incontro, raccontando che un suo amico, nonché suo guru, le aveva detto di mettersi in contatto con Romina Power.

L’insegnante di yoga, oltre che “spititual singer” come lei stessa ama definirsi, non era riuscita a mettersi in contatto con la cantante.

Finché quella sera fu proprio la Power a presentarsi ad un suo concerto, accompagnata da suo figlio Yari. Ed è così che, quindi, è nato il loro amore.

“Io sono mezza italiana e mezza finlandese, quindi porto con me anche un mix culturale. Abbiamo una relazione spirituale, nel senso olistico”

“Corpo, mente, anima, tutto insieme e abbiamo sin da subito iniziato a fare cose belle. Ho sentito subito una grande connessione, abbiamo deciso di vivere insieme subito e io ho fatto i bagagli.” Fonte Fanpage

temi di questo post