Yari Carrisi chiude con papà Albano: la causa
Yari Carrisi chiude con papà Albano: la causa. “Ho smesso di chiamare Albano papà”, il motivo è grottesco. Yari Carrisi è molto simile a suo padre Albano.
Lo è sia nell’aspetto che nella passione per la musica e per il canto, ma naturalmente lo stesso si può dire anche per sua madre Romina Power. Tuttavia, sembra che Yari Carrisi non chiami Albano papà.
Come scrive primo articolo, molti si sono chiesti se questo non abbia qualcosa a che fare con l’entrata di Loredana nella vita di suo padre, o meglio, se questo non abbia a che fare in generale con la nuova vita di suo padre.
La famiglia Carrisi è nota per essere una famiglia allargata, anche se i rapporti tra i vari membri che la compongono non sono sempre stati tutto rose e fiori, soprattutto tra le due donne di Albano, Romina Power e Loredana Lecciso, che in passato se ne sono dette di tutti i colori.
Lo è come spesso accade tra una ex moglie e la nuova compagna del marito. Ma di tutto questo, cosa ne pensa Yari Carrisi? Da quanto abbiamo potuto notare in base ad alcune interviste, il secondogenito di Albano e Romina non chiamerebbe suo padre “papà”
Bensì con il suo nome di battesimo. Ma questo ha qualcosa a che fare con quello che abbiamo detto prima? Yari Carrisi, classe 1973, è il secondo figlio di Romina e Albano, nato dopo di Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose.
La musica è stata la sua passione fin da bambino. Già nel suo ambiente familiare il giovane Yari respirava la musica e si dedicò all’apprendimento della chitarra e del pianoforte e alla scrittura di canzoni.
È molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, anche se di lui si sa che ha avuto un legame molto forte con Thea Crudi, la quale tra l’altro aveva anche instaurato un ottimo rapporto con i suoceri.
Soprattutto, la donna sembrava aver stretto una certa amicizia con Romina, infatti tra le due si sarebbe sviluppata una certa affinità dal punto di vista spirituale. Tempo fa, la Crudi rivelò che la relazione tra lei e Yari era finita, anche se non ne ha mai spiegato il motivo.
Ma come l’ha presa il padre? Quello che in realtà ha suscitato più scalpore è stato il fatto che Yari non abbia chiamato papà Albano nel corso di un’intervista a Domenica In qualche tempo fa. Il motivo?
Quando Mara Venier gli ha chiesto il perché di un fatto così curioso, Yari ha ammesso di non chiamare papà Albano da molto tempo ormai, come se fosse stata una sorta di consuetudine.
In breve, lo chiamerebbe per nome. Secondo i soliti bene informati, Yari, che è molto legato alla madre Romina, ha sofferto davvero molto a causa della separazione dei suoi genitori.
Pertanto, Yari Carrisi farebbe tutto il possibile pur di promuovere la riconciliazione familiare. E questa immagine idilliaca della sua famiglia potrebbe non includere la presenza di altre donne.
Ma in effetti, al di là delle sofferenze, sembra esserci un buon rapporto tra padre e figlio. Il fatto di chiamare suo padre per nome sarebbe soltanto una strana usanza di famiglia per Yari Carrisi.