Yari Carrisi contro Albano: non doveva farlo

Redazione
Yari Carrisi contro Albano: non doveva farlo
Yari Carrisi - Foto dal web

Yari Carrisi contro Albano: non doveva farlo. Yari Carrisi torna su Albano. Le sue sono parole decisamente molto forti e particolari. Si parla di abbandono, ecco il perché

Da un po’ di tempo a questa parte sembra che il rapporto tra Albano Carrisi e il figlio Yari non sia dei migliori. Situazione che è peggiorata notevolmente, proprio nei giorni scorsi a causa di una decisione presa dal cantante di Cellino San Marco.

Un qualcosa che non sarebbe andata giù al figlio. Ma cosa è successo? In molte famiglie capita che ci si ritrovi di fronte a problemi legati ai soldi e alle varie eredità.

È questo ciò che è accaduto anche nella famiglia Carrisi. Sembra infatti che, il figlio di Albano, non sia per nulla soddisfatto riguardo a ciò che il padre gli ha assegnato. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vicenda che c’è tra i due.

In diverse occasioni abbiamo assistito alla presenza della famiglia Carrisi sotto i riflettori. In passato la protagonista è stata Romina Jr, ragazza che ha rivelato che per un certo periodo di tempo è stata lontana dal padre.

Non rivolgendo nemmeno una parola al genitore, per addirittura 3 mesi. Nell’ultimo periodo però si parla anche di un rapporto difficile tra Albano Carrisi e il figlio Yari. Il motivo?

Sembra che il tutto sia da attribuire ad alcune scelte che il padre ha fatto e che non sarebbero state per nulla gradite dal figlio. Il rapporto tra padre e figlio è comunque un qualcosa di cui si parla molto spesso, anche perché non è proprio uno dei migliori.

Infatti, di sicuro, molti avranno notato una foto postata dallo stesso Yari con una didascalia “my beautiful Family”. Una famiglia molto bella quella, però in cui manca proprio lui Albano Carrisi.

Nello scatto infatti sono raffigurati soltanto Yari insieme alla madre Romina Power, alla zia Taryn e alla sorella Ylenia. La figlia di cui non si hanno più notizie da diverso tempo.

In base a quanto scrivono numerosi portali di gossip, e come possiamo leggere anche su primoarticolo, sembra che Yari Carrisi non sia stato per nulla d’accordo sulla scelta che il padre ha portato avanti riguardo al futuro dell’azienda da lui creata.

Secondo il suo volere, il business che ha messo in piedi Albano in futuro dovrà essere gestito da Albano Junior. Il figlio avuto dalla relazione con Loredana Lecciso. Leggi anche qui 

Ed è proprio per questo motivo che infatti, il ragazzo, ha scelto già adesso di seguire una formazione che gli desse le giuste possibilità. Un futuro per avere tutte le nozioni necessarie al fine di portare avanti questo progetto lavorativo. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR