Yari Carrisi, dichiarazioni shock: “Hanno tentato di rapirmi”

di  Redazione
3 settimane fa - 28 Maggio 2021

Yari Carrisi, dichiarazioni shock: “Hanno tentato di rapirmi”. La vita di Al Bano Carrisi e della sua ex moglie Romina Power non è mai stata semplice. Chi conosce bene la coppia, sa che ha perso una figlia Ylenia nel lontano 1994 a New Orleans.

Una sparizione che ancora oggi è piena di misteri e dopo ventisei anni nessuno sa ancora cosa realmente le è successo. Pochi, invece, sanno che anche Yari Carrisi suo secondogenito, ha rischiato di sparire.

Infatti Yari Carrisi, confessoò in una vecchia intervista rilasciata alla sempre magnifica e grandiosa Mara Venier, il cantante ha raccontato cosa ha vissuto a 12 anni e cosa ha provato in quegli attimi di terrore e di vero panico

Yari Carrisi salvato da un angelo custode

Il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi ha ripercorso qualche tempo fa, una vicenda molto dolorosa che l’ha visto protagonista quando era poco più che un bambino. Insieme a sua sorella Cristel, aveva partecipato ad un collegamento con Barbara D’Urso, precisamente a “Pomeriggio Cinque”.

I due fratelli hanno raccontato l’emozione e la gioia di rivedere insieme i propri genitori, come artisti, dopo ben 24 anni. Il senso di quell’ospitata era dare un tributo alla coppia di artisti, ma dopo poco si è finiti a parlare di altro. Nel dettaglio, Yari ha rivelato di essere stato salvato da un angelo custode.

Il dramma vissuto da ragazzo

Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella. Questa persona è venuta a conoscermi per spiegarmi come fossero andate le cose. Lo voglio ringraziare ancora oggi.

L’angelo custode a cui si riferisce Yari Carrisi sarebbe un uomo. All’epoca dei fatti, tale persona avrebbe capito che il figlio di Al Bano e Romina era in pericolo. Motivo per cui decise immediatamente di avvisarli.

Yari Carrisi vita

Yari Carrisi nacque a Cellino San Marco, Brindisi, il 21 aprile 1973. Il primo genito di Al Bano ha quindi oggi 48 anni. Sono ignote altezza e peso del figlio d’arte. Yari ha tre sorelle e due fratellastri.

Dalla coppia Albano-Romina, nacque prima di lui, Ylenia, nel 1970, poi Cristel (1985) e Romina Junior (1987). Poi, il padre, ha avuto da Loredana Lecciso, altri due figli: Jasmine ed Albano Jr.

Per essere un personaggio che se ne sta lontano dagli schermi televisivi, Yari ha un ottimo score, per quanto riguarda i Follower, che infatti sono comunque poco più di 33.000. I post, sono 878 e per cercarlo, bisogna scrivere sul motore di ricerca: yaripower. Fonte Formatonews

Yari Carrisi, dichiarazioni shock: “Hanno tentato di rapirmi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi yari carrisi