Yari Carrisi il retroscena del video commuove tutti

Redazione
Yari Carrisi il retroscena del video commuove tutti
Yari Carrisi - Foto dal web

Yari Carrisi il retroscena del video commuove tutti. Yari Carrisi ha condiviso un video sul suo account Instagram nel quale ha rivelato un piccolo retroscena di molti anni fa. Di quando la madre ha girato un video: la storia ha commosso i fan.

È il secondo genito di Albano Carrisi e Romina Power, una notorietà che ce l’ha fin dalla nascita, anche se, a differenza delle sorelle, è più riservato e timido. Sono centellinate le sue apparizioni in tv, anche se sui social si lascia spesso andare a ricordi ed aneddoti del passato. Lo ha fatto anche questa volta dove ha postato un vecchio video.

Yari Carrisi appartiene a quella cerchia di personaggi che sono conosciuti al grande pubblico per essere “figli di”. Nonostante questa definizione, il secondo genito di Albano e Romina è riuscito a costruirsi una sua carriera e trovare una sua strada, ma non dimentica mai le sue origini ed il suo passato.

Il suo profilo Instagram è pieno di aneddoti. Anche questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan e le persone che lo seguono sempre con piacere un video che appartiene al passato e dove c’entra la sorella maggiore Ylenia scomparsa nel 1994 in modo misterioso. Nella didascalia del filmato ha commosso tutti raccontando un retroscena di quando era piccolo.

Yari Carrisi svela un retroscena: la storia del video commuove

Qualche tempo fa, il secondogenito di Albano e Romina ha condiviso un video che risale al 1977. Si tratta di un videoclip della canzone Piccolo Amore interpretata dalla madre. Per l’occasione Yari Carrisi ha deciso di svelare un aneddoto del passato ai suoi fan, rivelando quello che è accadeva quando lui ed Ylenia erano molto piccoli.

Il figlio maschio di quella che era una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo ha rivelato che negli anni ’70 era costantemente in viaggio con la sua famiglia. E lui ed Ylenia si trovavano da un posto all’altro del mondo

Ha rivelato che in quel decennio la famiglia ha girato il programma Miraggi e lo hanno fatto tra l’Italia, Spagna, Marocco, Sud America e Australia. Si trattava di una sorta di documentario in cui le puntate raccontavano le esplorazioni mentre erano in viaggio.

E la canzone Piccolo Amore era scritta per lui che doveva prendere parte al videoclip insieme alla madre. Ma quel giorno in cui dovevano girarlo non gli andava di essere filmato. Proprio per questo alla fine era toccato ad Ylenia

La piccola che si vede insieme alla madre Yari Carrisi. “Sono felice di aver preso questa decisione”, ha rivelato Yari che si trova spesso a ricordare la sorella maggiore. Un retroscena che ha commosso i fan. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR