Yari Carrisi non ne può più. Decide di confessarsi e…

di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Yari Carrisi non ne può più. Decide di confessarsi. Una delle coppie più amate di tutto il pubblico italiano è sicuramente quella composta da Albano Carrisi e Romina Power.

A partire dal mondo della musica fino a quello dello spettacolo, i due sono diventati una vera e propria icona del patrimonio culturale. Numerose sono state le vicende che hanno vissuto proprio Albano e Romina come protagonisti.

Non si tratta soltanto di questione legate alla cronaca rosa, ma anche notizie in relazione alla decisione di Albano di rifarsi una vita con Loredana Lecciso. Una delle vicende che ha più colpito la loro vita è quella che riguarda un periodo molto buio della loro esistenza.

Si tratta della scomparsa di Ylenia, una delle figlie. Questa è una storia molto particolare che, ancora oggi, non riesce ad essere risolta. Nonostante siano passati quasi 30 anni, la famiglia Carrisi è più che convinta che la ragazza sia ancora viva ma non sa dove sia purtroppo.

Le parole emblematiche di Yari sulla sorella Ylenia

L’ultimo rapporto che la famiglia ha avuto con Ylenia risale al primo gennaio 1994. In quell’occasione Romina parlò al telefono con la figlia in modo pacifico. Cosa che non fece affatto Albano.

In una telefonata successiva era molto arrabbiato poiché la ragazza aveva deciso di tornare a New Orléans, luogo in cui ha conosciuto Alexander Masakela. Stiamo parlando del primo uomo ad essere accusato della scomparsa di Ylenia.

Nonostante sia passato molto tempo, la famiglia Carrisi continua ad essere convinta che la ragazza sia viva, da qualche parte nel mondo. Le parole di Yari Carrisi, il secondo figlio di Albano e Romina, durante un’intervista rilasciate a Maurizio Costanzo sono molto significative.

“Ilenia viva? In realtà non ho mai ricevuto nessun tipo di prova al contrario, quindi perché dovrei seppellire mia sorella così velocemente, così facilmente? E comunque lei vivrà per sempre. Vivrà per sempre!”.

Questo sta a significare come il fratello non vuol credere alla scomparsa di Ylenia, quanto meno finché non ci siano prove tangibili. Le sue parole sicuramente fanno parte di un pensiero comune

Che si trova nel profondo del cuore anche della mamma Romina e del papà Albano. Non ci sono prove che dimostrano la fine della vita della giovane ragazza, perciò per la famiglia Ylenia è viva. Leggi anche qui

Nonostante sia passato molto tempo, sperano che un giorno possano riabbracciare nuovamente Ylenia. Le commoventi parole di Yari, inoltre, fanno capire come non vogliono assolutamente arrendersi. Fonte IlDemocratico

Yari Carrisi non ne può più. Decide di confessarsi e…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi yari carrisi