Yari Carrisi sconvolgente: la scoperta che lascia senza fiato
Yari Carrisi sconvolgente: la scoperta che lascia senza fiato. Yari Carrisi, all’inizio di febbraio, ha avuto modo di raccontare i viaggi, l’India, una vita piena di esperienze.
Una coppia che non smette mai di incuriosire il pubblico è quella storia e artistica formata da Albano e Romina Power. Il duo canoro e i loro figli sono da sempre al centro del Gossip.
Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Yari e sulla sua vita. Rileggiamo insieme cosa scrive Red Ronnie su Optimagazine. Poche righe che fanno capire come i figli dell’arte esistono davvero.
“La curiosità di conoscere Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, gli e venuta da Jovanotti, che mi aveva detto: “Lo devi intervistare. È un artista davvero interessante”.
“Così l’ho chiamato e ho avuto con lui una interessante conversazione nel vecchio studio di Help, che poi ho pubblicato nel DVD mensile Roxy Bar in edicola. Ci siamo incontrati altre volte, come recentemente a Venezia”.
“Un giorno mi ha chiamato dicendomi che era a Bologna in studio. Coincidenza, io facevo il Premiato Circo Volante del Barone Rosso e gli ho proposto di venire a trovarmi”.
“In quella puntata c’era anche Vincenzo Incenzo e ho scoperto che loro due avevano scritto la canzone che Albano aveva presentato a Sanremo. “Yari mi ha raccontato di una vita incredibile, che lo ha portato da ragazzino in un collegio svizzero”
“Lì dove come compagno di classe aveva Sean Lennon, figlio di John e Yoko Ono, con il quale aveva creato il primo gruppo musicale”. “Poi la sua passione per l’India, l’Oriente. I viaggi e tante altre vicende. Abbiamo guardato dei video che ha realizzato, essendo un artista poliedrico”.
“Coincidenza, quel giorno sarebbe stato il compleanno di Ylenia Carrisi, sua sorella misteriosamente scomparsa a New Orleans. Visto che in studio abbiamo una chitarra acustica, Yari si è esibito live…”
Un’intervista e un momento davvero intenso per l’artista che dimostra una grandezza d’animo che va molto al di là del gossip e della cronaca Rosa.