Yari Carrisi: Spunta un’indiscrezione. Il momento difficile

Redazione
Yari Carrisi: Spunta un’indiscrezione. Il momento difficile

Yari Carrisi: Spunta un’indiscrezione. Il momento difficile. Ecco dove si nascondeva la primogenita di Albano e Romina Power. Dopo anni di silenzio parla Yari, il figlio della famosa coppia di artisti.

Indiscrezioni clamorose su Ylenia Carrisi. La figlia di Albano e Romina si nascondeva proprio qui. Il fratello Yari rompe il silenzio sulla misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi.

Ylenia Carrisi, come scrive Letto quotidiano, è la primogenita di Albano e Romina Power. La coppia più famosa del mondo artistico ha vissuto momenti davvero drammatici quando la figlia è scomparsa misteriosamente da New Orleans.

Correva l’anno 1994, Ylenia si trovava in Louisiana, stato nel quale aveva deciso di trascorrere le vacanze natalizie. La giovane condivideva una stanza presso Le’ Dale Hotel insieme ad Alexander Masakela, un trombettista di strada che verrà poi arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e abusi sessuali.

La donna è stata vista per l’ultima volta proprio insieme a questo uomo strano che, immediatamente dopo la scomparsa della giovane Carrisi, ha utilizzato i suoi assegni di viaggio per poter pagare il suo soggiorno al motel.

Non sono ancora chiare le dinamiche circa la sparizione di Ylenia. Un guardiano notturno di un famoso acquario, aveva affermato anni fa, di aver visto una ragazza gettarsi nelle acque del fiume Mississippi ma, qualche anno dopo, ha ritrattato la sua dichiarazione.

Solo qualche tempo fa è spuntata invece una clamorosa indiscrezione che ha gelato tutti: Ylenia è viva ed è stata ritrovata. La primogenita di Albano e Romina avrebbe incontrato il fratello Yari al quale avrebbe fatto delle confessioni raggelanti.

La città

La città nella quale avrebbe incontrato, in gran segreto, il fratello Yari al quale avrebbe fatto una curiosa confessione. La figlia di Albano e Romina avrebbe comunicato all’amato fratello, la sua intenzione di non voler ritornare a condurre una vita sotto i riflettori.

Questo scoop fece il giro del mondo riaccendendo le speranze di tutti coloro che speravano nel lieto fine di una storia così drammatica. Ma lo stesso Yari ha smentito la notizia dichiarando che il gossip inventato da Dagospia ha acceso soltanto un dolore mai scomparso.

Yari ha dichiarato di non essere mai stato a Santo Domingo e di non aver mai avuto il piacere di incontrare, purtroppo, l’amata sorella. Il giovane, ospite di Oggi è un altro giorno, trasmissione di Serena Bortone ha parlato a cuore aperto menzionando anche Ylenia.

Il figlio d’arte ha detto di voler continuare la vita da pellegrino che proprio la sorella gli aveva fatto conoscere e che presto raggiungerà la sorgente del Gange:

Yari è sempre speranzoso, così come anche il resto della famiglia, di riabbracciare prima o poi l’amata sorella la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nelle loro vite.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR