Ylari Blasi condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Ylari Blasi condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’Isola dei famosi si farà? A condurre la nuova edizione del reality sarà Ilary Blasi? In queste ore, se ne sta parlando tanto. A scatenare le notizie, miste a indiscrezioni, sono i listini di Publitalia. Dove in effetti compare il reality la cui ultima edizione, in onda nel 2019, era stata vinta da Marco Maddaloni.

L’isola dei famosi in onda dopo il Grande Fratello Vip

A giudicare da quanto riportato nei listini di Publitalia, relativi al periodo che va dal 10 gennaio al 6 marzo. La quindicesima edizione dell’Isola dei famosi dovrebbe partire subito dopo il Grande Fratello Vip 5.

Dato che la finale del reality condotto da Alfonso Signorini è prevista per i primi di febbraio, quello dovrebbe essere anche il periodo in cui dovremmo assistere allo sbarco dei naufraghi.

Pochi dubbi, ormai, sul fatto che al timone dell’Isola dei famosi 2021 ci sarà Ilary Blasi e non più Alessia Marcuzzi. Conferma la notizia anche Tv, Sorrisi e Canzoni. Anche se, al momento, manca l’ufficialità da parte della conduttrice.

I dubbi sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi

Se da una parte i listini sembrano confermare il ritorno dell’Isola dei famosi, non è dello stesso parere DavideMaggio.it. Secondo quanto riporta il noto sito televisivo, infatti, Mediaset “sta pensando di cancellare L’Isola dei Famosi 15”.

L’emergenza Coronavirus rappresenterebbe un ostacolo non da poco alla realizzazione dell’adventure game. Mediaset starebbe già pensando a un piano B

“Non pensate ad una nuova edizione del Grande Fratello Nip con Barbara D’Urso, nel palinsesto primaverile potrebbe esserci un nuovo reality show”.

DavideMaggio.it ipotizza il ritorno de La fattoria. Non resta che attendere le prossime settimane per avere notizie più precise.

Il motivo dell’addio di Alessia Marcuzzi al reality

Intanto, ricordiamo perché Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio all’Isola dei famosi diventando un volto di Temptation Island. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi nei mesi scorsi, la conduttrice ha fatto sapere:

“Dopo l’ultima edizione ho capito che per me era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale.”

“Mi piace guardare le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”. Fonte Fanpage