Ylenia Carrisi dopo 27 anni escono nuove cose inedite

Redazione
Ylenia Carrisi dopo 27 anni escono nuove cose inedite

Ylenia Carrisi dopo 27 anni escono nuove cose inedite. Si torna a parlare di Ylenia Carrisi, dopo 27 anni dalla scomparsa della giovane. È la stessa Romina Power a fare una rivelazione in merito

La scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, ha lasciato una ferita che non si può rimarginare ed un dolore infinito. La sorte della ragazza è avvolta da un mistero irrisolvibile.

In tutti questi anni la vicenda non è mai finita però in secondo piano. Sono tante le piste false, le testimonianze non attendibili e le ricostruzioni. Che non hanno nulla a che fare con la realtà della scomparsa della giovane.

Le tracce di Ylenia Carrisi si sono perse il 6 gennaio 1994 a New Orleans, negli Stati Uniti. La ragazza ha da poco compiuto 23 anni. Ed è conosciuta anche per essere una delle vallette della prima edizione del quiz televisivo La ruota della fortuna.

Oltre ad essere la figlia di una delle coppie più famose del panorama italiano cioè Al Bano Carrisi e Romina Power. L’ultima volta è vista in un hotel di New Orleans, dal quale esce senza però mai più tornare.

Stando al racconto dei famosi genitori. In quel periodo Ylenia sta attraversando un periodo di forti dubbi ed incertezze comuni a tutti i giovani della sua età. Ad oggi però non si hanno ancora notizie di lei

Romina Power e la rivelazione sulla figlia Ylenia

Secondo l’organizzazione non-profit che si occupa delle scomparse rimaste irrisolte negli Stati Uniti, sembra che la ragazza si sia buttata nel Mississippi. Tuttavia la verità non è mai stata confermata

E non è ritrovato nessun corpo corrispondente alle descrizioni fornite. I genitori sembra abbiano accettato la dichiarazione di morte presunta. Tuttavia Romina Power non si è mai rassegnata all’idea che la figlia sia ancora viva.

Può essere ancora viva, da qualche parte. Romina ha ancora speranza di riabbracciarla. La Power infatti ritiene che Ylenia possa ancora essere viva e continua a cercarla incessantemente.

Una vicenda che ricorda molto il dramma di Denise Pipitone, la piccolina scomparsa a Mazara Del Vallo nell’ormai lontanissimo 2004. Romina e Albano per anni hanno combattuto per cercare la figlia Ylenia.

Ma ancora oggi, dopo più di 20 anni, il mistero rimane. Ora però si è tornato a parlare di Ylenia, dato che Romina ha voluto condividere su Instagram il ritrovamento di alcune vecchie foto di famiglia.

Scatti suoi e dell’ex marito, in cui ci sono anche i due figli Yari e Ylenia. Queste immagini hanno colpito nel profondo Romina. Dato che non sapeva nemmeno di possedere tali foto. Dinanzi a questi scatti, anche tutti gli italiani son rimasti commossi. Fonte IlDemo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR