Ylenia Carrisi in fuga all’estero? Il mistero si infittisce

Redazione
Ylenia Carrisi in fuga all’estero? Il mistero si infittisce

Ylenia Carrisi in fuga all’estero? Il mistero si infittisce. La figlia di Albano e Romina Power, Ylenia Carrisi, fin dalla tenera età è stata protagonista di un mistero che ancora oggi sembra non trovare la soluzione. La sorella di una dei giudici di The Voice Senior, la cui edizione è stata vinta da un membro del team di Loredana Bertè. E’ infatti stata al centro dell’attenzione per via di un evento accaduto anni fa.

Infatti, la figlia della coppia è nota per la sua scomparsa ancora oggi parecchio incerta. Le date dichiarate ufficiali, riportano alla nostra memoria il 6 gennaio 1994, ma ancora oggi il caso in questione appare irrisolto anche sul fronte giudiziario.

Risalendo alla sua data di nascita, pare che la ragazza sia scomparsa all’età di 24 anni. Venne cercata in svariate parti, sia in Italia che all’estero, ma la sentenza ancora oggi non riesce a fare chiarezza,

Ylenia Carrisi è viva? Novità importanti su di lei

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano Carrisi, è ancora oggi un caso mediatico che non trova la giusta risoluzione. Il ricorso presentato dal noto cantante pugliese nel 2012, ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti.

Non si sa ancora granché, di conseguenza è bene parlare di una presunta scomparsa. Che comunque non trova conferme attendibili. Nessuno si fece avanti per fornire informazioni utili,

Tuttavia come riporta leccenews24, Ii trombettista di strada che lei conobbe, è uno dei nomi che sono subito venuti in mente alle autorità locali. Era lui, infatti, l’uomo con cui la ragazza ha soggiornato in quella stanza d’hotel nella Louisiana.

Un’altra ipotesi risonante è sicuramente quella inerente al suicidio.

La supposizione in questione ha trovato riscontro nello stile di vita recente condotto dalla ragazza. Un guardiano, inoltre, vide una persona buttarsi in un fiume: il Mississippi. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di domani Sabato 30 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, per voi il weekend si prospetta interessante, soprattutto per coloro che guardano al futuro e credono nelle proprie capacità sentimentali. Per quanto riguarda il lavoro, chi ha un’attività indipendente o molta creatività dovrà sfruttare l’aspetto favorevole di Giove e Saturno. Oggi o mai più? No, ma cogliete l’attimo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Palo Fox di domani 30 Gennaio 2021, non sempre riuscite a trovare persone sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Le discussioni potranno creare qualche dubbio anche in amore.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, siete reduci da una buona settimana sia dal punto di vista sentimentale sia lavorativo. Il 2021 vede Giove e Saturno favorevoli: approfittatene per iniziare a lavorare su qualcosa di ambizioso.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, bene l’aspetto sentimentale. Capitolo lavoro: siete riusciti a risolvere una vecchia questione? Non ancora, fatelo oggi. Inutile portare le cose avanti all’infinito… Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR