Ylenia Musella muore con una coltellata alla schiena

E' successo ieri a Napoli. A sferrare il colpo mortale sarebbe stato il fratello che è stato arrestato nella notte. E' stata lasciata davanti all'ospedale Villa Betania

Redazione
Ylenia Musella muore con una coltellata alla schiena
Ylenia Musella

Ylenia Musella muore con una coltellata alla schiena. E’ successo ieri a Napoli. A sferrare il colpo mortale sarebbe stato il fratello che è stato arrestato nella notte. E’ stata lasciata davanti all’ospedale Villa Betania.

Un pomeriggio di sangue ha sconvolto Napoli. Ylenia Musella, 22 anni, è morta dopo essere stata accoltellata in strada gravemente alla schiena. La giovane, residente nel rione Conocal di Ponticelli, è stata trasportata all’ospedale Villa Betania, dove è arrivata in condizioni ormai disperate.

Il mistero dell’auto e le prime indagini

Secondo quanto emerso, la ragazza è stata lasciata al pronto soccorso da qualcuno, forse il fratello 28enne, giunto a bordo di un’auto, che si è allontanato subito dopo.

La Polizia sta analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare chi fosse alla guida del veicolo e ricostruire le fasi precedenti all’arrivo in ospedale.

Dalle prime valutazioni mediche, la ferita sarebbe stata provocata da una lama di grandi dimensioni, compatibile con un coltello da cucina. Il colpo si è rivelato letale, rendendo vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari.

L’ipotesi della lite e l’inchiesta della Procura

Il caso presenta ancora molti aspetti da chiarire. Gli inquirenti stanno approfondendo il contesto personale e familiare della vittima. Sia la madre che il patrigno sono attualmente detenuti: l’uomo è ritenuto un elemento di spicco del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona

Secondo le prime informazioni, il delitto potrebbe essere maturato al culmine di una lite avvenuta in ambito domestico, ipotesi che resta al vaglio degli investigatori.

La Procura ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico, che potrà fornire ulteriori elementi sulla dinamica dell’aggressione.

Ylenia Musella viveva con il fratello Giuseppe, che è stato arrestato nella notte dalla Polizia. Gli investigatori stanno lo hanno rintracciato anche per chiarire il suo ruolo nella vicenda e acquisire la sua versione dei fatti.

Il dolore della comunità

La giovane era molto attiva sui social network e solo pochi giorni fa aveva condiviso immagini di una recente vacanza a Taranto. Nulla lasciava presagire un epilogo così tragico.

La sua morte ha suscitato profondo sgomento nel quartiere e nella comunità locale, già segnata da episodi di violenza. Le indagini proseguono per fare piena luce sull’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR