“Young Millionaire”. La storia di Lorenzo Giberti ed Orion Digital Group.

25 Gennaio 2024

“Young Millionaire”. La storia di Lorenzo Giberti ed Orion Digital Group.

Nel mare di agenzie di marketing tutte uguali tra di loro, dove si fa fatica a capire quale sia veramente esperta e quale vuole solo cavalcare l’onda del mercato, spicca l’agenzia Orion Digital Group del giovanissimo Lorenzo Giberti.

Con un fatturato annuo che supera il milione, Lorenzo Giberti è di certo un caso da ascoltare.

La sua agenzia di marketing, nel giro di pochi anni, è già diventata il punto di riferimento di aziende e professionisti che vogliono incrementare il fatturato tramite il digitale.

La storia di Giberti è un esempio per molti ragazzi che vogliono lanciarsi in un percorso di vita e di carriera non comune; ma lo è altrettanto per i grandi imprenditori già navigati, per imparare che le nuove generazioni possono apportare freschezza e nuovi punti di vista al mercato.

Lorenzo Giberti, seppur così giovane, è una figura di tutto rispetto; a soli 15 anni aveva già le idee chiare e trascorreva il suo tempo libero a studiare il mercato, le tecniche di marketing e a costruirsi la sua community sui Social.

Poi la perseveranza, l’esperienza e il supporto di altre figure lo hanno portato a fondare la sua agenzia di marketing Orion Digital Group.

Il suo è stato un percorso in salita come quello di molti altri, ma oggi la sua azienda conta oltre 150 clienti, 30 collaboratori esperti e un fatturato di oltre 1.000.000€ all’anno.

Oggi aiutano aziende e imprenditori a incrementare i propri ricavi e solo nello scorso anno hanno portato ai loro clienti un fatturato di circa 17,5 milioni di euro.

Grazie ad Orion, un’azienda di consulenza fitness è riuscita a quintuplicare i suoi ricavi passando da 250.000€ all’anno a 1.250.000€.

L’obiettivo di Orion Digital Group è quello di espandersi a livello internazionale, incrementando al contempo la qualità dei suoi servizi e il suo team marketing.

Ecco le parole di Lorenzo Giberti: “So bene che oggi ho una responsabilità importante: quella di differenziare la mia agenzia dal mondo dei guadagni facili e l’unico modo che ho per farlo è continuare a portare risultati e valore ai miei clienti”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip