“Young Millionaire”. La storia di Lorenzo Giberti ed Orion Digital Group.
![“Young Millionaire”. La storia di Lorenzo Giberti ed Orion Digital Group. “Young Millionaire”. La storia di Lorenzo Giberti ed Orion Digital Group.](https://linserto.it/wp-content/uploads/2024/01/Lorenzo-Giberti.jpg)
Nel mare di agenzie di marketing tutte uguali tra di loro, dove si fa fatica a capire quale sia veramente esperta e quale vuole solo cavalcare l’onda del mercato, spicca l’agenzia Orion Digital Group del giovanissimo Lorenzo Giberti.
Con un fatturato annuo che supera il milione, Lorenzo Giberti è di certo un caso da ascoltare.
La sua agenzia di marketing, nel giro di pochi anni, è già diventata il punto di riferimento di aziende e professionisti che vogliono incrementare il fatturato tramite il digitale.
La storia di Giberti è un esempio per molti ragazzi che vogliono lanciarsi in un percorso di vita e di carriera non comune; ma lo è altrettanto per i grandi imprenditori già navigati, per imparare che le nuove generazioni possono apportare freschezza e nuovi punti di vista al mercato.
Lorenzo Giberti, seppur così giovane, è una figura di tutto rispetto; a soli 15 anni aveva già le idee chiare e trascorreva il suo tempo libero a studiare il mercato, le tecniche di marketing e a costruirsi la sua community sui Social.
Poi la perseveranza, l’esperienza e il supporto di altre figure lo hanno portato a fondare la sua agenzia di marketing Orion Digital Group.
Il suo è stato un percorso in salita come quello di molti altri, ma oggi la sua azienda conta oltre 150 clienti, 30 collaboratori esperti e un fatturato di oltre 1.000.000€ all’anno.
Oggi aiutano aziende e imprenditori a incrementare i propri ricavi e solo nello scorso anno hanno portato ai loro clienti un fatturato di circa 17,5 milioni di euro.
Grazie ad Orion, un’azienda di consulenza fitness è riuscita a quintuplicare i suoi ricavi passando da 250.000€ all’anno a 1.250.000€.
L’obiettivo di Orion Digital Group è quello di espandersi a livello internazionale, incrementando al contempo la qualità dei suoi servizi e il suo team marketing.
Ecco le parole di Lorenzo Giberti: “So bene che oggi ho una responsabilità importante: quella di differenziare la mia agenzia dal mondo dei guadagni facili e l’unico modo che ho per farlo è continuare a portare risultati e valore ai miei clienti”