Zenga confessione bomba: “Continua ancora a farmi strano…”

Redazione
Zenga confessione bomba: “Continua ancora a farmi strano…”

Zenga confessione bomba: “Continua ancora a farmi strano…”. Nella giornata di ieri è andata in onda una nuova puntata della telenovela che da mesi stuzzica l’interesse dei telespettatori italiani. Si tratta del rapporto che lega la famiglia Zenga. Da un lato c’è l’ex portiere, oggi allenatore, Walter Zenga.

Dall’altro ci sono i due figli Nicolò ed Andrea con cui per anni non ha avuto un vero e proprio rapporto. Qualcosa, però, è cambiato pochi mesi fa quando Andrea, il minore dei due, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

In quella occasione, complice l’aiuto del conduttore Alfonso Signorini, i tre si sono incontrati nella casa e si sono promessi di vedersi. Un accordo mantenuto ed i tre, appena Andrea è stato eliminato dal reality, si sono incontrati.

Si sono confrontati, parlati e sembrerebbero aver dato il via ad un nuovo rapporto. Proprio su questo argomento, in queste ore, è tornato Nicolò Zenga in occasione di una nuova ospitata negli studi di Pomeriggio5. L’invito è arrivato da parte della stessa padrona di casa, Barbara D’Urso.

La rivelazione di Nicolò Zenga

Interrogato dalla conduttrice, che da mesi ormai segue l’evolversi della storia. Nicolò ha deciso di rivelare come adesso stanno veramente le cose. “Continua ancora a farmi strano da una parte. Perché mi rendo conto che tutta questa storia è stata vista da tutti e possa sembrare quasi costruita.

Il lieto fine fa storcere sempre il naso ma io sono il primo che continua ad essere incredulo”, ha confessato Zenga. Ha quindi chiarito che ritiene normali i dubbi che in tutti questi mesi sono venuti fuori in merito al rapporto dei membri della sua famiglia.

A difesa di questa storia, però, è arrivata la stessa Barbara D’Urso

La conduttrice ha voluto difendere sia Nicolò che Andrea. I ragazzi, ed il padre Walter, sono spesso accusati di aver reso fin troppo mediatica una storia che sarebbe dovuta restare privata. “Io sono testimone che Nicolò era arrabbiatissimo. Andrea prima di entrare in Casa anche, Walter era arrabbiato per i fatti suoi. Non è per niente costruita”, il chiarimento della conduttrice. Fonte Direttanews

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR