Zoppola: Jessica Cimarosti, 34enne, muore in incidente stradale

Redazione
Zoppola: Jessica Cimarosti, 34enne, muore in incidente stradale

Zoppola: Jessica Cimarosti, 34enne, muore in incidente stradale. Jessica Cimarosti, la giovane madre di una bambina di soli 3 tre anni , a causa dei gravi traumi, riportati nel incidente del primo pomeriggio di ieri in via Domanis a Castions di Zoppola, in provincia di Pordenone, non ce l’ha fatta.

E’ deceduta nonostante i tentativi dei medici all’ ospedale di Udine che da subito si sono prodigati nel tentativo di straparla alla morte. Il sinistro si è verificato intorno alle 4 di notte lungo la ex provinciale 56, in direzione Pertegada, sul tratto che prende il nome di via Lignano.

Jessica Cimarosti, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando ed è finita prima contro un palo e poi in un fossato a bordo strada. Dopo la chiamata di aiuto giunta al 112, gli infermieri della sala operativa della Sores hanno inviato sul posto il personale medico con un’ambulanza e l’elisoccorso.

Ricoverata in codice rosso

La 34enne è trasportata in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è poi deceduta durante la notte. La giovane mamma di 34 anni non è sopravvissuta alle lesioni riportate dopo lo schianto e l’intervento chirurgico al quale è stata sottoposta non ha dato gli effetti sperati.

Jessica Cimarosti lascia una bimba di 3 anni, i genitori e la sorella. Ferito anche un giovane di 24 anni di Valvasone Arzene che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara.

Da circa 6 anni Jessica Cimarosti  lavorava come commessa nella macelleria Bortolussi a Castions. Era molto conosciuta , gentile e sempre disponibile con tutti. La giovane mamma, classe 88, lascia nello sconforto oltre la mamma Marisa il papà e la sorella, la giovane figlia Angelica di soli 3 anni. La famiglia Bortolussi la comunità di Zoppola e in particolare quella di Maniago Libero da subito si sono uniti al dolore della famiglia Cimarosti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR