Zorzi si propone per Uomini e Donne: ‘Farei il tronista se Maria mi chiamasse’

1 giorno fa
18 Ottobre 2020
di redazione

Zorzi si propone per Uomini e Donne: ‘Farei il tronista se Maria mi chiamasse’. Appello di Tommaso Zorzi a Maria De Filippi: dopo il GF Vip, il ragazzo sarebbe ben contento di partecipare ad uno dei programmi più amati della conduttrice per cercare l’anima gemella.

Chiacchierando con i compagni di reality, l’influencer ha ammesso che se dovesse tornare in onda il Trono Gay, lui accetterebbe di sedersi sulla poltrona rossa per provare a conoscere qualcuno di interessante.

I fan hanno usato Twitter per far sapere che sarebbero felici se tutto questo accadesse realmente.

La candidatura di Tommaso direttamente dalla casa del GF Vip

Da qualche ora sta circolando una dichiarazione di Tommaso al GF Vip: il ragazzo, infatti, ha lanciato la sua candidatura per una trasmissione di punta di Canale 5.

Parlando con i coinquilini delle sue tante sfortune amorose, Zorzi ha detto: “Se dovessero rifare il Trono Gay, vorrei andare vista la mia disperazione sentimentale”.

Il giovane, dunque, accetterebbe immediatamente un’eventuale proposta della redazione di cercare l’anima gemella davanti alle telecamere.

Le stesse che da anni documentano l’inizio di molte relazioni tra giovani, dame e cavalieri.

“Se Maria De Filippi mi chiamasse e mi chiedesse di fare il tronista, io lo farei”, ha aggiunto l’influencer nell’appello che ha fatto il 17 ottobre direttamente dalla casa più spiata d’Italia alla bionda conduttrice.

Il concorrente più amato del GF Vip è single

Continuando a fantasticare su un suo possibile approdo sul trono di Uomini e donne, Tommaso ha detto: “Sarei l’unico ad uscire single visto che non si presenterebbe nessuno per me, nemmeno un corteggiatore”.

La battuta che ha fatto il ragazzo al GF Vip, ha immediatamente catturato l’attenzione degli spettatori di Mediaset Extra, che su Twitter hanno riportato le sue dichiarazioni d’apertura al dating-show di Canale 5.

“Maria vedi quello che devi fare”; “Quando Zorzi afferma che parteciperebbe al Trono Gay se dovesse esserci di nuovo, Maria cosa aspettiamo?”; “Lui esaurito in amore tanto da elemosinare il trono, sto urlando”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi sui social network dopo che l’influencer si è proposto per un eventuale ritorno in televisione di una versione di U&D che è stata offerta al pubblico soltanto due volte negli ultimi anni (prima con Claudio Sona e poi con Alex Migliorini).