Zucchero: “Ascolto solo Radiofreccia”, l’endorsment in diretta

sei in  Gossip

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Zucchero: “Ascolto solo Radiofreccia”, l’endorsment in diretta. “La tua voce è inconfondibile”, dice Cecile B su Radiofreccia. Di fronte a lei c’è Zucchero: cappello di ordinanza, barbetta e musica ovviamente.

Quella di Radio Freccia, l’anima rock per antonomasia. “Da due ore me la tiro con tutti dicendo che sarebbe passato in studio Zucchero. Eccolo qui…”, continua Cecile B. E Zucchero risponde

“Radiofreccia è ormai l’unica radio che ascolto. Fatta di programmi che parlano di musica”. Il video fa il giro della Rete grazie ad alcuni fan che lo pubblicano. Freccia, tra l’altro, ha festeggiato da poco i primi 5 anni di vita.

La radio rock per antonomasia con oltre 20 speaker e milioni di ascoltatori al seguito ogni giorno sta conquistando praticamente tutti. Ora, l’ennesimo endorsment di Zucchero fa gioire gli amanti del rock. E non solo.

Zucchero brinda da poco all’uscita del suo nuovo lavoro musicale, “Discover”. Si tratta del primo album cover con Bono, Elisa e Mahmood, e un duetto virtuale con De André. Zucchero debutta il singolo “Follow you follow me”, uno dei primi grandi successi dei Genesis.

Zucchero: “Ascolto solo Radiofreccia”, l’endorsment in diretta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi Zucchero