Zungoli: morto l’anziano che si era allontanato da casa

Redazione
Zungoli: morto l’anziano che si era allontanato da casa

Zungoli: morto l’anziano che si era allontanato da casa. Un anziano di 87 anni è trovato morto a Zungoli, in Valle Ufita, in provincia di Avellino. La scomparsa dell’anziano era stata segnalata al 112 da persone comprensibilmente preoccupate data l’età avanzata dell’uomo.

Purtroppo le ricerche dello scomparso, condotte dai carabinieri della stazione di Zungoli, impegnati per tutta la notte a pattugliare la zona, hanno avuto un esito drammatico: il cadavere dell’uomo è trovato all’alba, in aperta campagna.

Dai primi accertamenti, si escluderebbe l’ipotesi della responsabilità di terzi nella morte dell’uomo. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Ariano Irpino.

Uomo salvato a Bagnoli Irpino dal soccorso alpino

Poco fa, all’esito di un’attività di soccorso a cui hanno partecipato i Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino, nonché personale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, è rintracciato in località montuosa di Bagnoli Irpino un 40enne di Salerno.

L’uomo verso mezzogiorno, durante un’escursione a piedi verso il monte Cervialto, è caduto infortunandosi la spalla. Grazie anche alle indicazioni fornite al “112”, il malcapitato è localizzato e trasportato con eliambulanza all’ospedale “San Leonardo” di Salerno.

Furti in tabaccheria

Questa notte sono  perpetrati due furti in tabaccherie, ubicate rispettivamente a Conza della Campania e a Sant’Andrea di Conza, in provincia di Avellino. Rubate stecche di sigarette e denaro contante prelevato dai registratori di cassa. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR