41enne ammazza a coltellate un 61enne dopo una lite

Il tragico episodio si è verificato a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. Il presunto assassino è stato arrestato per omicidio volontario

Redazione
41enne ammazza a coltellate un 61enne dopo una lite

41enne ammazza a coltellate un 61enne dopo una lite. Il tragico episodio si è verificato a Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. Il presunto assassino è stato arrestato per omicidio volontario.

Sangue a Bibbiano, una piccola cittadina nella provincia di Reggio Emilia. Ha avuto luogo un tragico crimine ieri sera, intorno alle 23, in un edificio nel centro della città.

Un 41enne cittadino italiano del posto è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario aggravato nei confronti di un uomo di 61 anni di origini albanesi, brutalmente colpito a coltellate.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe recata all’appartamento del presunto assassino a Bibbiano per incontrare sua nipote. Tuttavia, tra i due è scoppiata una discussione a causa dell’atteggiamento sprezzante dell’italiano verso l’albanese.

Durante l’indagine, i carabinieri hanno trovato un coltello da cucina sul luogo del crimine, che si ritiene sia l’arma utilizzata per commettere l’omicidio.

Il 41enne, noto alle autorità per una serie di furti ripetuti nei supermercati della zona, ha anche subito un tentativo di linciaggio da parte di un gruppo di persone che erano giunte sul posto dopo aver appreso della notizia.

Fortunatamente, è stato prontamente protetto da un cordone di carabinieri e portato in custodia. Dopo essere stato interrogato dal sostituto procuratore di turno presso la Procura di Reggio Emilia, il presunto assassino è stato arrestato e condotto in carcere.

Il triste episodio ha scosso la tranquilla comunità di Bibbiano, lasciando tutti attoniti e desiderosi di giustizia. Le indagini continueranno per far luce su questo terribile omicidio avvenuto per motivi banali, ma una cosa è certa: nella piccola città di Bibbiano, la tragedia ha lasciato una profonda ferita che richiede guarigione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR