Adriana Volpe contro Alfonso Signorini: la situazione è precipitata
Gossip

Adriana Volpe contro Alfonso Signorini: la situazione è precipitata

Adriana Volpe contro Alfonso Signorini: la situazione è precipitata. L’opinionista Adriana Volpe non si trattiene e spara una dura sentenza contro Alfonso Signorini: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Adriana Volpe non le manda a dire e attacca duramente Alfonso Signorini sui social. La puntata di venerdì lascia strascichi sul web. La scorsa notta è stata molto movimentata.

Erano in tanti quelli che stavano aspettando una possibile eliminazione di Katia Ricciarelli. La gieffina, in questi giorni, ha pronunciato alcune affermazioni ritenute “razziste e cattive” nei confronti della principessa Lulù Selassiè che, ovviamente, non ha reagito pacificamente.

Le ultime indiscrezioni avevano rivelato una possibile squalifica per entrambe le concorrenti, ma così non è stato. Alfonso Signorini, infatti, si è limitato ad ammonire tutti i gieffini.

Lo ha fatto in nome degli atteggiamenti scorretti assunti che per la questione delle pulizie all’interno della casa che sembrerebbero venire meno. A quanto pare, questa decisione non è stata vista di buon occhio dalla Volpe, che ha deciso di commentare la vicenda sui social.

Adriana Volpe non ha apprezzato il comportamento di Katia, ne le successive giustificazioni fornite da Alfonso in puntata e ha deciso di commentare la situazione sul web.

”Ok dare una seconda possibilità ma la santificazione forse è troppo”, scrive l’opinionista su Twitter. Anche il popolo del web ha voluto dire la sua riguardo la vicenda, attaccando duramente anche Adriana:

“Su Instagram hai fatto tanto la paladina della giustizia con quel discorso preparato, poi però in puntata non mi pare che tu abbia detto chissà cosa. Peccato, per non perdere il lavoro si va contro anche i principi nei quali si crede (o si finge di credere)”, ha scritto un utente. Leggi anche qui 

Dure parole, dunque, per l’opinionista che è accusata di peccare di poca sincerità. Come si evolverà la situazione? Aspettiamo nuovi risvolti. Specialmag


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo arancione e gialla per domani
allerta meteo
Allerta meteo arancione e gialla per domani
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
candiolo
Tragedia sul lavoro: operaio sotto una pressa
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi: “Ci vogliono far litigare, è allucinante!”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy