Agata Moro muore a 10 anni nella vasca da bagno
La drammatica vicenda è avvenuta a Treviso nel quartiere di San Liberale. A trovarla morta sono stati i genitori

Agata Moro muore a 10 anni nella vasca da bagno. La drammatica vicenda è avvenuta a Treviso nel quartiere di San Liberale. A trovarla morta sono stati i genitori.
Agata Moro, una bambina di 10 anni residente nel quartiere di San Liberale a Treviso, è deceduta improvvisamente mentre faceva il bagno nella vasca di casa.
Nonostante il tempestivo intervento dei genitori e l’arrivo del personale sanitario del Suem118, che ha tentato invano di rianimarla, la piccola non ha potuto essere salvata.
Confermato il decesso dovuto a cause naturali
Agata conviveva con problemi di salute pregressi, e l’autopsia eseguita nei giorni successivi ha confermato che la causa del decesso è stata naturale.
Le esequie si terranno oggi 18 giugno, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Liberale. La famiglia ha chiesto che, in luogo dei fiori, vengano effettuate eventuali donazioni all’associazione La nostra famiglia di Treviso.
Questo tragico evento ha suscitato profonda commozione nella comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia nel momento del lutto.
La vicenda sottolinea la delicatezza delle condizioni di salute della piccola e la necessità di supporto da parte di enti e associazioni specializzate per le famiglie con situazioni simili.