Agrigento: Sergio Burgio, 54 anni, travolto e ucciso da uno scooter rubato

Redazione
Agrigento: Sergio Burgio, 54 anni, travolto e ucciso da uno scooter rubato

Agrigento: Sergio Burgio, 54 anni, travolto e ucciso da uno scooter rubato. Un uomo di 54 anni è morto durante la notte a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.

Stando a quanto reso noto, Sergio Burgio sarebbe deceduto dopo che è travolto da uno scooter Honda Sh. L’uomo si trovava a bordo della sua moto e si sarebbe scontrato con il mezzo che arrivava ad alta velocità da Cennelle.

Il conducente del mezzo a due ruote sarebbe poi fuggito dopo l’incidente. Secondo le prime informazioni, il conducente della Honda aveva rubato lo scooter prima del sinistro.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per chiarire meglio cosa sia accaduto al 54enne.

Sergio Burgio lavorava nel settore edile e viveva a Cannelle. Stava guidando la sua moto quando è travolto dallo scooter Honda rubato. Le forze dell’ordine avrebbero già iniziato a visionare le immagini degli impianti del quartiere.

I soccorritori intervenuti sul posto subito dopo lo scontro, non hanno invece potuto fare niente per il 54enne. Nonostante i disperati tentativi di salvare la vita all’operaio, per lui non vi è purtroppo nulla da fare. I sanitari hanno dovuto dichiararne il decesso avvenuto quasi sul colpo.

Ulteriori informazioni saranno rese note nelle prossime ore, quando le forze dell’ordine avranno iniziato a raccogliere più dettagli utili a delineare la dinamica dei fatti.

Per il momento resta sconosciuta l’identità del killer della strada, fuggito poco dopo aver travolto il 54enne. Stando a quanto reso noto, il guidatore aveva rubato lo scooter ed è fuggito per evitare di essere fermato dalle autorità dopo aver ucciso l’operaio.

I soccorsi sono allertati da altri testimoni oculari, che agli agenti hanno  saputo raccontare quanto visto fino a poco prima della fuga del ladro motociclista e della morte del 54enne catapultato sull’asfalto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR