Agropoli: motociclista 30enne muore in incidente con la moto
Il giovane, originario di Eboli, in provincia di Salerno, è deceduto sulla SS18 Cilentana. Sul luogo del sinistro si sono portate forze dell'ordine e ambulanze

Agropoli: motociclista 30enne muore in incidente con la moto. Il giovane, originario di Eboli, in provincia di Salerno, è deceduto sulla SS18 Cilentana. Sul luogo del sinistro si sono portate forze dell’ordine e ambulanze.
Un giovane di 30 anni, originario di Eboli, in provincia di Salerno, è deceduto in un grave incidente motociclistico avvenuto domenica 8 giugno intorno alle 6:15 sulla Strada Statale 18Var “Cilentana”, all’altezza dello svincolo di Agropoli Nord, al km 100,300.
Il motociclista, che stava viaggiando verso sud in direzione Maratea per partecipare a un motoraduno, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata e si è schiantato contro il guardrail.
I soccorsi
L’urto violento lo ha sbalzato sull’asfalto, causando la morte sul colpo. Intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente, i sanitari della Croce Rossa di Agropoli non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Le forze dell’ordine, presenti per i rilievi, stanno indagando sulle cause dell’incidente; al momento non risultano coinvolti altri veicoli, ma saranno analizzate anche eventuali immagini di videosorveglianza per chiarire la dinamica.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con la chiusura temporanea della strada e deviazioni tra gli svincoli di Paestum e Agropoli Nord. La viabilità è stata ripristinata intorno alle 8:30 dopo le operazioni di rimozione del mezzo e pulizia del tratto interessato.
Il tragico incidente autonomo ha provocato la morte immediata del centauro, con le autorità impegnate a ricostruire l’esatta dinamica e le cause dell’evento.