Al Bano avvistato fuori dall’Italia. Il dettaglio

Redazione
Al Bano avvistato fuori dall’Italia. Il dettaglio

Al Bano avvistato fuori dall’Italia. Il dettaglio. Il Cantante Mascherato, clamorosa indiscrezione di Dagospia: dove è stato avvistato Al Bano, coincidenze?

Non solo la tv italiana, adesso Al Bano conquista anche quella spagnola. A gennaio 2020, il cantante di Cellino San Marco aveva partecipato alla prima edizione de Il Cantante Mascherato, versione italiana di The Masked Singer, condotta da Milly Carlucci su Rai 1.

Travestito da leone, Albano era arrivato secondo, perdendo in finale contro Teo Mammuccari, che invece indossava la maschera da coniglio. Il format innovativo era piaciuto al pubblico e infatti colpì nel segno.

Come riporta Dagospia, però, gira voce che Al Bano sia stato avvistato a Madrid e che starebbe partecipando anche alla versione spagnola dello show che spopola in tutto il mondo. Sarà vero? Oppure era a Madrid per altre ragioni? Magari per prendere parte ad altri spettacoli? Non si sa con precisione…

Il lavoro riprende a gonfie vele.

Il lavoro riprende e la questione sulla  pensione di Albano Carrisi sembra essere dimenticata. Ricordiamo in fatti che aveva fatto scalpore la affermazione di Albano, secondo cui non si può vivere con 1.470 euro di pensione.

Al Bano infatti in un intervista, onesta al limite del brutale ha dichiarato che: “No, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.

La sua dichiarazione continua, incalazando

Ha continuato: “Ripeto, ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.

Tuttavia, come detto, ormai la carriera ha ripreso ad andare benissimo e sembra che non si limiti solo all’Italia. Certo un’artista come Albano non poteva avere problemi… Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR