Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari?
Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari? Al Bano pare che dopo alcuni momenti di tensione con il figlio Yari stia cercando di superarli, tanto che ha assistito a un suo concerto.
Come è noto, Yari Carrisi ha intrapreso un nuovo percorso “lavorativo” insieme alla compagna Thea. I due, come un tempo facevano Al Bano e Romina, vanno in giro per l’Italia a cantare i loro brani e a quanto pare hanno un grosso seguito.
La prima ad appoggiare Yari in questo suo nuovo viaggio è stata proprio Romina che spesso si è unita cantando ai loro concerti.
Romina e Yari hanno un bellissimo rapporto e ad unirli sempre di più è un viaggio che i due hanno intrapreso in giro per il mondo alla ricerca della loro spiritualità.
Mamma e figlio sono anche molto uniti sulla questione relativa alla sorella Ylenia. I due, a differenza di Al Bano, sono convinti che la ragazza sia ancora viva.
Fino ad adesso però tra Yari e Al Bano non sembrava scorrere buon sangue. Più volte, infatti, il figlio sui social o anche in televisione si è mostrato contro il padre criticandolo per le sue scelte.
Sembra che alla base dei loro litigi sia il fatto che Yari non abbia mai approvato la relazione tra Al Bano e la Lecciso, cosa che li ha fatti allontanare.
Inoltre i due, più volte, si sono scontrati proprio sulla questione di Ylenia, soprattutto quando Al Bano dopo anni di tentivi ha smesso di ricercarla perché giunto a una conclusione: cioè che la figlia non era più in vita. Leggi anche qui
Ora però sembra che ci sia un segnale di distensione tra i due.
Infatti Yari, tra le sue stories di Instagram, ha pubblicato uno scatto. In questo di spalle appare il cantante pugliese: in prima fila a godersi il concerto di Yari e Thea. Certo non si può dire che la pace sia stata fatta, ma evidentemente tra i due c’è un rapporto più sereno. Che news