Lorella Cuccarini non dimentica il passato e colpisce ancora Alberto Matano

Redazione
Lorella Cuccarini non dimentica il passato e colpisce ancora Alberto Matano

Lorella Cuccarini non dimentica il passato e colpisce ancora Alberto Matano. La Cuccarini prova a guardare al futuro, ma, allo stesso tempo, non dimentica il passato e quello che le è accaduto.

Lorella Cuccarini è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati degli ultimi mesi. Tutto è inevitabilmente e indubbiamente legato al suo addio a ‘La vita in diretta’, di cui si è parlato per tantissimi mesi.

D’altronde era fin troppo chiaro che il suo rapporto con Alberto Matano era tutt’altro che idilliaco. Le frecciate e le stoccate a distanza tra i due sono continuate e proseguite anche nelle scorse settimane. Ma che cosa succede e qual è la situazione?

Lorella Cuccarini, intervistata a ‘Verissimo’ qualche giorno fa, ha voluto ricordare l’ultima puntata de ‘La vita in diretta’ che l’ha vista protagonista prima del definitivo addio:

“Sono tornata a casa con un grande senso di liberazione. Mi hanno fatto in casa una festa i miei figli e mio marito. È stato un anno difficile e trovo nei miei figli degli alleati, persone con cui parlare e discutere“.

Parole che già spiegano tutto fin troppo bene e che sembrano essere alla base della rottura e dell’addio. Parole forti, che sanno di una persona che ha avuto un momento di grande sofferenza.

“Sono arrivata che c’erano già pregiudizi. Io ho avuto la fortuna di trovare nella mia vita dei direttori che hanno creduto in me. Comunque sono stata molto felice di entrare”. Leggi anche qui 

“Poi è chiaro che ci sono le voci che ti raccontano come tu non sei. Ma è un rumore di fondo, anche perché dopo 35 anni non si deve dimostrare nulla“, ha concluso Lorella. Ora però per lei è tempo di pensare al futuro della sua vita lavorativa. E su questa al momento non c’è nessuna novità, ma solo tanta curiosità. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR