Al Bano senza freni: presa la decisione sul matrimonio

Redazione
Al Bano senza freni: presa la decisione sul matrimonio

Al Bano sul matrimonio è categorico. Albano Carrisi, nell’intervista rilasciata al magazine Oggi ha detto una cosa davvero molto importante sul matrimonio.

Ripercorriamo insieme alcuni punti importanti dell’intevista. Il pregio di Loredana? Al Bano risponde: «È una donna molto intelligente. Ha un’intelligenza superiore. La sua bellezza è al passo con il suo cervello…».

Loredana dal suo canto: «Sono più paziente che intelligente. Ed è una dote che ho acquisito da mio padre: è stata la mia fortuna avereun padre come lui. È un modello a cui mi ispiro sempre perché da lui ho imparato tantissimo.

Quanto al mio esser bella, è tutto molto complesso. Ci sono giorni che guardarmi allo specchio è molto difficile, cambierei tutto, altri in cui mi accetto e mi piaccio pure.

È la mia testa a condizionare: se sono tranquilla va tutto bene. Anche l’immagine riflessa nello specchio». Albano ribatte: «Sei l’unica capace di vederti brutta…».  Il pregio di Al Bano? L. «Ne ha tanti. Mi colpisce sempre la sua iper-attività. Non è mai stanco ed è come se si autoricaricasse.

E poi è un padre meraviglioso, a cui posso dare un 10 pieno. Ma al contempo con tutti i suoi figli sa essere anche una madre fantastica: dote che spesso agli uomini manca. È avvolgente, intenso, accudente».

Adesso parliamo un po’ dei difetti di Loredana. Cosa le rimprovera? Albano: «Probabilmente quella fase in cui c’era una sua eccessiva esposizione mediatica: la gente ha pensato che ci fosse persino la mia regia, dietro. Davvero non me ne capacito».

Loredana: «Lavoravo in una emittente televisiva, quando ci siamo conosciuti». Ma adesso ci tornerebbe, in tv, con la benedizione di Al Bano? Loredana: «Mi piacerebbe realizzare un programma scritto da me. Sviluppare una mia idea come autrice mi stimolerebbe, e perché no?, potrei anche condurlo». Albano: «Ripeto: intelligenza superiore…».

Parla Albano Carrisi, sempre diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso: “Ora vi dico come stanno le cose”. Quindi ora vi sposate? A. «Il nostro è un matrimonio mentale. Va bene a entrambi, vero?». Leggi anche qui 

Loredana «È così. Con l’età si capisce che ciò che abbiamo è frutto di una scelta che facciamo giorno dopo giorno. Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Al Bano e lui con me».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR