Alatri, incidente stradale: allievo finanziere Alessio Dell’Uomo, 23 anni, morto nel frontale fra auto

Redazione
Alatri, incidente stradale: allievo finanziere Alessio Dell’Uomo, 23 anni, morto nel frontale fra auto

Alatri, incidente stradale: allievo finanziere Alessio Dell’Uomo, 23 anni, morto nel frontale fra auto. Il giovane 23enne viaggiava a bordo della sua automobile.

Incidente stradale mortale nel corso della mattina di oggi, mercoledì 27 dicembre, sulla strada Provinciale ‘Pietra Bianca’, che collega la frazione Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosinone, con la superstrada Ferentino-Sora-Cassino.

A perdere la vita è Alessio Dell’Uomo, 23 anni. Il giovane viaggiava a bordo della sua automobile, che si è scontrata con un furgone per cause ancora da accertare.

L’impatto è così violento che non ha lasciato scampo al 23enne. Soccorso dal personale sanitario del 118 di Frosinone, gli operatori hanno disposto il trasferimento d’urgenza del ferito a Roma a bordo di un’eliambulanza.

Purtroppo, però, non si è potuto fare nulla e ogni tentativo di salvare la vita ad Alessio Dell’Uomo si è rivelato inutile.

Dell’incidente si stanno occupando i carabinieri della stazione locale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro e di accertare eventuali responsabilità.

Stando a quanto ricostruito, Alessio Dell’Uomo era un allievo della scuola sottoufficiali della Guardia di Finanza ed era tornato ad Alatri per le feste di Natale.

Residente ad Alatri, stava facendo ritorno a Bari. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e la Polizia municipale per la gestione del traffico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR