Alba Parietti senza freni: litiga per difendere il figlio Francesco Oppini
Alba Parietti senza freni: litiga per difendere il figlio Francesco Oppini. Alba Parietti è la madre di Francesco Oppini, attuale concorrente del GFVip. La donna ha avuto un litigio per difendere il proprio figlio.
La Parietti è un personaggio molto importante del mondo della televisione. Nonché madre di Francesco Oppini che attualmente sta partecipando al Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, come sempre trasmesso su Canale 5.
Nella scorsa puntata
Nella scorsa puntata aveva fatto molto discutere un piccolo litigio che c’era stato tra Alba Parietti e un volto molto apprezzato della trasmissione. Scopriamone di più.
Alba Parietti sicuramente è un volto molto noto della televisione italiana. Ha sempre saputo far parlare di sé. Anche sui social ha un discreto seguito, ma non sempre riesce a mettere d’accordo le opinioni della gente.
La Parietti infatti è una donna molto forte. Cerca sempre di esprimere il suo parere, andando a volte anche controcorrente e non avendo mai paura del giudizio altrui.
Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello partecipa come concorrente il figlio Francesco Oppini, avuto dalla relazione con Franco Oppini.
Fin da subito il ragazzo ha manifestato più volte la volontà di cercare di partecipare al reality show allontanandosi un po’ della popolarità della madre, poiché voleva essere riconosciuto e apprezzato per le sue qualità.
Nella scorsa puntata del reality però c’è stato un piccolo battibecco tra la Parietti e un altro personaggio molto importante del format, cioè è Antonella Elia.
Quest’ultima aveva espresso delle parole non molto carine nei confronti del figlio di Alba, attribuendogli l’appellativo di viscido per il comportamento un po’ ambiguo nei confronti di Tommaso Zorzi. Leggi anche qui
Ecco perché la donna era intervenuta sui social scagliandosi contro la Elia per nulla contenta di queste parole, che sono state viste come delle vere e proprie offese fuori luogo. Youmovies