Albano Carrisi e Loredana Lecciso: “mentalmente instabile”

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Una giovane ragazza ha postato una confessione incredibile sul suo profilo...
sei in  Gossip

1 settimana fa - 10 Ottobre 2021

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: “mentalmente instabile”. Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Una giovane ragazza ha postato una confessione incredibile sul suo profilo

Albano Carrisi, il grande cantante di Cellino San Marco, ha avuto due relazioni davvero importanti nella sua vita. Quando era giovane ed è diventato un artista che riempie gli stadi fino ad oggi, ha provato un profondo amore per Romina Power.

Poi, dopo che si sono lasciati, un’altra donna gli ha rubato il cuore. Stiamo parlando di Loredana Lecciso. Dalla loro prima relazione, dopo il matrimonio nel 1970, sono nate Ylenia, Yari, Cristel e Romina junior Carrisi.

Invece, da Lecciso, hanno dato alla luce due figli di nome Albano junior e Jasmine Carrisi. Oggi parleremo di lei, piccolo papà, che può già vantare una carriera nel mondo della musica e sul palcoscenico italiano.

Nata nel 2011 a Cellino San Marco, è già riconosciuta come attrice e cantante. Jasmine è molto legata ai suoi fratelli e sorelle, naturali e non, che Albano ha avuto con Romina Power.

Ama tutta la sua famiglia, dal primo all’ultimo, qualunque sia il sangue. Mentre sembra sempre sorridente e spensierata, è già diventata il suo obiettivo sui social media di molte critiche e polemiche da parte degli hater. Ha anche ricevuto diverse accuse sul suo aspetto.

Jasmine debutta al cinema all’età di 17 anni, come attrice al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco. Era il 2018 quando interpretava il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La dama e l’ermellino.

Due anni dopo esce il suo singolo Ego, brano che ha catturato l’attenzione del padre, collaborando così alla produzione della canzone della figlia.

Nello stesso anno è invitato a recitare come giudice del talent show The Voice Senior con Albano. In panchina accanto a mostri della musica sacra come Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Qui ha fatto la sua prima esperienza televisiva, occupandosi di giudicare altri cantanti, soprattutto quelli over 60. La sua seconda canzone, Calamite, A sinking heart, appare nel 2021.

Jasine Carrisi ha anche preso parte ad alcuni dei saloni più famosi della nostra televisione. Come ospite, è apparsa su Live per raccontare la sua storia – non è la D’Urso che condivide la sua vita con Barbara D’Urso e i suoi spettatori.

A Domenica Live, però, sono invitate anche lei e sua madre Loredana Lecciso. Ora Jasmine sta affrontando nuove polemiche dai suoi social network perché decide di attirare l’attenzione su un argomento specifico tramite un video. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

Le sue parole in realtà non lasciano spazio all’immaginazione. ” Quando studi psicologia e sei mentalmente instabile “. A chi sarà rivolta questa particolare affermazione di Jasmine Carrisi? Primo articolo

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: “mentalmente instabile”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Albano Carrisi Loredana Lecciso Oggi