Albano Carrisi: faida di famiglia. Yari e Cristel contro il papà

Redazione
Albano Carrisi: faida di famiglia. Yari e Cristel contro il papà

Albano Carrisi: faida di famiglia. I due: Yari e Cristel contro il papà. Yari e Cristel, in guerra contro Al Bano: ecco svelati i motivi dell’allontanamento. Yari e Cristel si scagliano contro il padre Al Bano. La causa della faida è da attribuirsi ad un motivo ben preciso

Albano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati e conosciuti del panorama musicale nostrano ed internazionale. Il cantante pugliese è stato sposato Romina Power dalla quale ha avuto 4 figli.

Si tratta di Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Successivamente, dopo il divorzio, conosce una nuova compagna. Si tratta di Loredana Lecciso dalla quale ha altri 2 figli, Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

I figli di Albano, nati dal precedente matrimonio con Romina Power, sembra non abbiano mai visto di buon occhio le nozze del cantante con Loredana Lecciso. Sono ancora nel mirino le vicende legate ad Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power. Non si parla però di un triangolo amoroso, bensì di malumori familiari.

I figli nati dal matrimonio con l’artista italo-americana sarebbero stati contrari sin da subito al matrimonio del padre con la showgirl leccese. Il cantante pugliese, durante il periodo di quarantena, è tornato insieme a Loredana Lecciso. Lo stesso Al Bano ha parlato di un ritorno di fiamma con la showgirl leccese che li ha riuniti e riavvicinati.

La seconda possibilità

Proprio la Lecciso ha dichiarato che l’amore per la famiglia aveva spinto la coppia a regalare una seconda possibilità alla relazione. Per questo si ritorna a parlare di un ipotetico matrimonio tra i due.

Tuttavia, la dinamica non farebbe affatto piacere ai figli nati dal matrimonio con Romina Power. Nel settimanale Nuovo, si ‘ parlato del malumore di Yari uno dei figli di Al Bano e Romina Power.

Il figlio di Carrisi ha espresso il suo disappunto davanti all’ipotesi di un matrimonio del padre con Loredana Lecciso. Lo stesso vale per Cristel e Romina Junior, che sarebbero anch’essi contrari a queste nozze. Leggi anche qui 

Jasmine e Bido, al contrario, sarebbero felici nel vedere i loro genitori mettere di nuovo un sigillo alla loro storia d’amore. Come è possibile leggere online, i figli starebbero creando un muro cercando di convincere Al Bano.

Ad oggi Romina Power non ha espresso nessun commento inerente al ritorno di fiamma tra il suo ex marito e Loredana Lecciso. La cantante italo-americana ha invece confidato ai suoi follower di avere ricevuto un grande sostegno da parte di Al Bano dopo la scomparsa della sorella Taryn. Un lutto che l’ha segnata molto. Newstv

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR