Albano mostra le bollette. Subito insulti social

Redazione
Albano mostra le bollette. Subito insulti social
Albano Carrisi, Foto dal web

Albano mostra le bollette: «Aumento del 200%» Il cantante di Cellino San Marco – martedì 18 ottobre – ha mostrato in diretta tv la differenza tra due bollette che ha ricevuto nello stesso periodo ma in anni differenti (2021 e 2022).

Albano contro il caro-energia. Il cantante, durante il programma di Rai3 #cartabianca condotto da Bianca Berlinguer, ha mostrato le sue bollette della luce. «È aumentata del 200% in pochi mesi.

Uno sbalzo inaccettabile, un’assurdità», ha detto Albano. «È un emergenza per tutti gli italiani. L’Italia è in ginocchio ed è di questo che si dovrà prendere cura il nuovo governo. Devono pensare al bene degli italiani».

“Un aumento del 200% è uno sbalzo incredibile, inaccettabile. Questa è un’emergenza, la Caritas dice che la povertà sta aumentando in maniera esponenziale”, ha tuonato il cantante, invitato alla trasmissione Carta bianca su Rai . Queste le parole pronunciate che possiamo vedere nel video condiviso da Il Corriere

“L’Italia è in ginocchio e di questo si deve prendere cura il nuovo governo, ma pure l’opposizione. Insieme devono pensare al bene degli italiani. – Ha proseguito – Si pensa più a fare la lotta politica che a fare l’interesse del popolo italiano.

Mi auguro che il nuovo governo lavori come deve lavorare, che non si facciano la guerra tra loro, altrimenti a farne le spese sarebbe il popolo”. Ricordiamo che Albano si è sempre fatto portavoce di tematiche importanti. 

La risposta agli insulti sui social

Sul suo profilo instagram Al Bano ha pubblicato un video che lo ritrae nel corso dell’intervista rilasciata all’emittente Antenna Sud.

“So che ci sono tanti detrattori che dicono: paga perché tu hai i soldi – afferma nel dialetto locale – cosa sapete voi di me? Questo voglio sapere. – Prosegue, riferendosi agli haters sui social – Quali spese ho? Quante famiglie mantengo?”.

“Io sono figlio di contadini e me ne vanto. So cosa voglia dire la fatica, e so anche quanto serve per andare avanti nella vita. Non ho mai fatto abusi del mio potere. Ma permettetemi di difendere me stesso da certi abusi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR