Albano: “Vedo una donna al mio fianco ma non è la Lecciso”

Redazione
Albano: “Vedo una donna al mio fianco ma non è la Lecciso”
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Albano: “Vedo una donna al mio fianco ma non è la Lecciso”. Il cantante ha confessato che vedrebbe al suo fianco un’altra donna in un’occasione davvero speciale della sua vita: lei non è la Lecciso.

Albano vuole un’altra “donna” nella sua vita? Non temete: il suo cuore batte forte per Loredana Lecciso, con i due che sono sempre più innamorati, tuttavia allo stesso tempo il cantante ha confessato quello che per lui sarebbe un vero e proprio grande sogno.

Di che cosa si tratta?

Di mezzo ci sarebbe anche un’altra grandissima cantante con cui vorrebbe condurre il Festival di Sanremo magari tra qualche anno. Una persona davvero speciale, che ha rivestito un ruolo fondamentale per la musica.

Certo, non è una possibilità semplice dal momento che l’artista in questione, che è un grandissimo nome della musica che ha fatto la storia di questo settore in Italia e non solo.  Non si fa vedere sulle scene da ormai tantissimi anni nonostante abbia fatto un bellissimo album soltanto l’anno scorso con il grande Ivano Fossati.

Albano ha infatti confessato in una sua intervista, come riporta piudonna, di volere proprio Mina al suo fianco in una ipotetica sua conduzione del Festival di Sanremo, ossia al Festival della canzone italiana per eccellenza.

Riuscirà a realizzare questo sogno vista la volontà ferrea da parte della cantante di non uscire sostanzialmente mai allo scoperto, vivendo una vita lontana il più possibile dai riflettori?

Certo è che la scelta di voler cantare con una grandissima cantante come Mina rivela l’importanza che riveste la musica nella sua vita. Mina usa la voce per dare forma alle sue emozioni e riesce da sempre a penetrare nell’animo umano.

La voglia di Al Bano di condividere una cosa così importante con una cantante dalla grandissima sensibilità disvela l’amore per la musica che disvela il cantante di Cellino San Marco.

Non si tratta solo di un lavoro. C’è qualcosa di magico. Qualcosa che è entrato a far parte di lui e che non vuole più uscire. Chi ha un grande talento lo può veramente capire. Leggi anche qui 

Staremo a vedere se questo suo sogno riuscirà prima o poi a trasformarsi in realtà. Una cosa è certa: la sua vita privata va avanti a gonfie vele e non c’è niente di più bello che essere felici e vederlo sorridere accanto a Loredana Lecciso. La donna che rappresenta il grande amore della sua vita. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR